Connect with us

Televisione

Una pallottola nel cuore, anticipazioni ultima puntata: il vero e il falso

una-pallottola-nel-cuore-anticipazioni-ultima-4-puntataAnticipazioni quarta ed ultima puntata di Una pallottola nel cuore:  un uomo  trovato morto in un laboratorio

Un’altra puntata di Una pallottola nel cuore si è conclusa. Piaciuta? Ricordiamo al pubblico che la 4 ed ultima puntata andrà in onda domani sera, 10 Novembre. Quindi occhio a non perdere l’appuntamento. Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata vediamo cosa è successo nell’episodio di stasera. La terza puntata, dal titolo “Il passato che ritorna”, ci ha fatto conoscere nuovi personaggi e nuove storie. Stasera è stato il turno di Donata Farinelli, titolare di  agenzia matrimoniale molto nota, uscita miracolosamente da un coma dopo aver passato 4 anni di rianimazione. Rinchiusa in carcere, per il tentato omicidio di Donata, c’è Lea Baldini. Amica della vittima ed impiegata dell’agenzia matrimoniale di Donata, Lea venne sorpresa da una donna delle pulizie accanto al corpo immobile di Donata. Il caso venne esaminato ed i giudici, dopo aver trovato delle impronte su un posacenere di marmo appartenenti a Lea, identificarono la donna come assassina ed il posacenere come arma del delitto. Lea venne cosi condannata e, a giocare a suo sfavore, c’era anche un movente molto valido. La donna aveva falsificato delle fatture emesse a suo favore per poter coprire i debiti del marito. Il risveglio di Donata dal coma riapre il caso e riaccende la curiosità di Bruno, che ai tempi si era interessato alla vicenda. Nell’attesa di rivelazioni da parte di Donata, Bruno si reca all’ospedale per avere notizie ed assiste ad uno scontro tra il marito di Donata, Gabriele Morelli, e quello di Lea, Italo Baldini, che lo accusa di essere il vero colpevole. Italo viene avvicinato da Bruno, fuori dall’ospedale per rivelare alcune informazioni. Ma Bruno sa come risolvere il caso. Ora passiamo alle anticipazioni della prossima puntata.

Le anticipazioni di Una pallottola nel cuore: cosa succederà nell’ultima puntata?

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Gigi Proietti con la 4 ed ultima puntata sarà domani sera, 10 Novembre. Per quanto riguarda le anticipazioni, vediamo insieme cosa succederà.  “Il vero e il falso”, questo sarà il titolo dell’ultimo episodio. Vedremo un uomo morire a causa di un incendio. Il suo nome è Roberto Grassi, titolare di un laboratorio di restauro, e verrà ritrovato arso dalle fiamme. L’incendio all’inizio sembrerà non essere doloso. Ma sarà vero? Sul luogo del ritrovamento del cadavere arriverà anche il vicequestore e una donna di nome Maddalena, una cronista alla sua prima esperienza. La ragazza cercherà di accedere al luogo dell’incendio, per trovare indizi utili alla stesura del  suo articolo. Ma troverà le porte chiuse a causa del no imperativo di Enrico. Nel cercare quindi delle testimonianze sulla vicenda, Maddalena riconoscerà una ragazza che risulterà amica della vittima: Violante Baldi Guarnieri. Violante e Maddalena si erano già conosciute tempo addietro, in una mostra di un promettente pittore. Violante appartiene ad una nobile casata romana… ma come è legata Violante alla morte di Roberto Grassi? Maddalena riuscirà a scoprire la verità? Lo scopriremo insieme lunedì 10 novembre, su Raiuno!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top