Connect with us

Il segreto

Palinsesti Mediaset: variazioni per via della Juve

JuventusMediaset: la rivoluzione dei palinsesti

Non sarà davvero una settimana facile, quella che attende gli appassionati del piccolo schermo. I palinsesti Mediaset, infatti, usciranno completamente rivoluzionati dalla trasmissione della doppia, attesissima sfida di Champions League tra la Juventus e il Real Madrid di Carletto Ancelotti. Una semifinale, questa, che terrà gli amanti del calcio incollati alla televisione e che ha spinto Mediaset, per l’appunto, a cambiare la trasmissione di alcuni suoi programmi di punta per evitare emorragie di ascolti che avrebbero il sapore del verdetto annunciato. Le due sfide tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e il Real andranno in onda, rispettivamente, martedì 5 maggio e mercoledì 13 dalle 20.45 su Canale 5. Anche la controprogrammazione, di fronte ad evento sportivo di questo tipo inevitabilmente cambierà.

Palinsesti Mediaset: Le Iene, Il Segreto e Colorado

Anche l’Europa League, però, continua a giocare un ruolo fondamentale nella stesura dei palinsesti. Non solo Juventus, dunque: anche le notti magiche di Napoli e Fiorentina stanno condizionando non poco quelle che si preannunciano due settimane di fuoco. Giovedì 7 maggio Rete 4 trasmetterà l’atteso incrocio Italia-Spagna tra Fiorentina e Siviglia. Nonostante Rai Uno in questo caso scelga di giocarsi uno dei suoi assi, Il Commissario Montalbano, Canale 5 ha scelto di proporre comunque Il Segreto. Stesso discorso per Le Iene, confermate nella loro consueta finestra. L’altro importante discorso è quello inerente venerdì 8: Carlo Conti, infatti, torna per una settimana nel giorno da lui prediletto con Si può fare (lunedì sostituito dal Match per l’Expo di Javier Zanetti) e Italia Uno, forse anche per questa ragione, rinuncia ad una delle sue punte di diamante: Colorado. Al posto della comicità ecco il film Pacific Rim.

 Mediaset: Squadra Mobile confermata lunedì 4?

I palinsesti, di fronte all’irruzione della doppia sfida tra Juventus e Real Madrid di martedì 5 e mercoledì 13 maggio, sono in continua fase di revisione. Un dato, per adesso, sembra essere confermato: nonostante lunedì 4 Rai Uno trasmetta il Match per l’Expo di Javier Zanetti (evento condotto da Fabrizio Frizzi che, tra l’altro, vedrà la partecipazione dei ragazzi de Il Volo) Canale 5 sembra intenzionata a confermare il doppio appuntamento con Squadra Mobile. Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top