Connect with us

Televisione

Ozge Gurel, Cherry Season: il significato del nome Oyku

cherry season ozge gurelOzge Gurel: tutti i segreti di Oyku in Cherry Season

Sempre alla ricerca di notizie e gossip interessanti, la rivista italiana Intimità  ci regala un’intervista particolare dedicata ad Ozge Gurel, la bellissima Oyku di Cherry Season. Siete sicuri di conoscere tutto di lei? La protagonista della soap turca è diventata ormai famosissima in Italia e, con la speranza di vederla preso a Verissimoscopriamo insieme alcuni dettagli della sua personalità e della sua vita privata. Dopo i vari gossip su una presunta relazione con Serkan Cayoglu, il seducente Ayaz di Cherry Season, Ozge Gurel ci rivela il significato del nome del suo personaggio.

Ozge Gurel: il successo grazie a Cherry Season

L’attrice infatti ci svela sia la traduzione del suo nome, Ozge, che quello di Oyku. “Il mio vero nome, Ozge, ha un significato davvero particolare. La miglior traduzione è -raro- ma anche -diverso-. Per quanto riguarda Oyku invece, il nome del mio personaggio, esso possiede un significato emblematico, cioè -storia-. E vi assicuro che questa ragazza ha molto da dire e raccontare, succederanno molte cose che piaceranno al pubblico.” Ma in che modo Ozge è approdata nella serie di Cherry Season? L’attrice risponde: “Per caso, così come è cominciata la mia carriera di attrice. Ho partecipato a un provino e ho vinto subito quel ruolo. Oyku è stata la prima grande opportunità da protagonista in una lunga fiction televisiva, ma appena posso torno a fare teatro, il mio primo e grande amore.” 

Cherry Season, Ozge Gurel: i progetti in Italia

Infine le si chiede in che modo trascorre il suo tempo libero quando non si trova sul set, rispondendo così: “Ne approfitto per stare con la mia famiglia e gli amici, e cerco di seguire serie tv e film che non ho potuto guardare prima. Faccio lunghe passeggiate all’aria aperta e mi piacciono il Pilates e lo Yoga. Adoro anche viaggiare e spero di tornare presto in Italia. Abbiamo girato alcune puntate della soap, a Roma e dintorni, ma non ho avuto tempo per visitare la Capitale, vedere posti e monumenti. Dovrò tornare presto. Sarebbe bello anche avere delle opportunità di lavoro nel vostro Paese e le coglierei al volo, perchè amo molto l’Italia.”

Come finirà la storia d’amore tra Ayaz e Oyku? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top