Connect with us
outlander-anticipazioni-jamie-fraser-claire

Televisione

Outlander anticipazioni seconda stagione: Jamie e Claire verso la Francia

outlander-anticipazioni-jamie-fraser-claireOutlander anticipazioni seconda stagione: Jamie e Claire in fuga

Il grande giorno è finalmente arrivato. Il pubblico fan di Outlander ha atteso questo finale di stagione dopo una pausa che sembra essere durata un’eternità. Così come preannunciato, le ultime due puntate sono state crude ed intense, e questi termini possono essere eufemismi veri e propri. Abbiamo visto come la crudeltà di Black Jack si sia spinta oltre ogni limite umano, con la piena consapevolezza del piacere nell’ arrecare dolore al nostro Jamie Fraser. Inutile raccontare in dettaglio le sofferenze patite dal nostro giovane Highlander. Nonostante le differenze con il libro, La Straniera, possiamo ritenerci più che soddisfatti, considerando che la Gabaldon stessa, creatrice della saga, si è definita pienamente soddisfatta dell’adattamento televisivo. Gli Highlander sono riusciti a mettere in salvo Jamie e abbiamo visto come Claire, con molta fatica, sia riuscita attraverso un delicato processo, soprattutto psicologico, a far “guarire” Jamie. Non sarà facile comunque dimenticare tutto, ma l’amore dei nostri due protagonisti riuscirà a cucire le cicatrici  inferte da Randall.

Anticipazioni Outlander seconda stagione: Claire torna da Frank?

La puntata si conclude, se possiamo dirlo, in modo positivo: il marchio di Black Jack viene rimosso e Jamie e Claire sono pronti per un nuovo viaggio insieme. Un viaggio di rinascita, con la speranza di un futuro migliore nonostante l’imminente battaglia di Culloden preoccupi Claire. La nostra coppia si imbarca, direzione Francia, con la bellissima notizia della gravidanza di Claire. Come sarà il futuro, o il passato se vogliamo esser pignoli, dei nostri giovani protagonisti di Outlander? Vi lasciamo infine alcuni spoiler sulla seconda stagione, basandoci ovviamente sul seguito della Straniera, ovvero L’amuleto d’ambra. Per cui, se non volete togliervi il gusto della sorpresa, vi consigliamo di non leggere. La storia della seconda stagione dovrebbe riprendere con una Inverness del 1968. Claire parte da Boston e arriva in Scozia insieme a sua figlia ventunenne, Brianna.

Outlander anticipazioni seconda stagione: Claire e Jamie a Parigi

Frank è morto e Claire torna ad Inverness per incontrare il giovane professore  Roger MacKenzie Wakefield, quel piccoletto che abbiamo visto essere stato adottato dal Reverendo Wakefield nelle prime puntate della prima stagione. Il motivo dell’incontro sarà quello di scoprire cosa successe nel 1745 nella battaglia di Culloden ed avere una qualsiasi notizia di Jamie. Roger scopre quindi la storia di Claire, sparita misteriosamente e ricomparsa dopo ben 3 anni. Claire dovrà confessare la verità a sua figlia Brianna quando si recheranno alla chiesa di St. Kilda. Nel cimitero, Claire si imbatterà nella lapide di Jamie Fraser e, sconvolta, confesserà a Brianna la verità: suo padre non è Frank. Da qui la storia riprenderà da dove l’abbiamo lasciata e Claire inizierà a raccontare le avventure accadute a Parigi e della sua gravidanza. Chi non ha letto i libri si chiederà quindi il perchè Claire abbia attraversato il Cerchio di Pietre per ritornare nella sua epoca. Preparatevi a grandi emozioni, lacrime e momenti intensi, la seconda stagione di Outlander vi lascerà a bocca aperta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top