Connect with us
Outlander-anticipazioni-1x15-claire

Televisione

Outlander anticipazioni 1×15: Claire salverà la vita di Jamie?

Outlander-anticipazioni-1x15-claireOutlander anticipazioni 1×15: la ricerca di Claire per salvare Jamie

Un altro episodio di Outlander è pronto per farci addentrare nella parte più cruenta della storia. Quello che ci aspetta, sono 2 episodi pieni di tensione e angoscia. Jamie è stato catturato dalle Giubbe Rosse ed il Capitano Randall non sarà così buono da lasciarselo sfuggire una seconda volta. Il 14esimo episodio ci ha fatto quasi dimenticare il problema fondamentale: dov’è Jamie? L’assenza del protagonista maschile si è fatta sentire, anche se Claire ha dominato la scena. L’amore è sempre più forte, come la disperazione. Ormai Jamie è il centro gravitazionale della nostra Sassenach e, a costo di morire, Claire è disposta a tutto pur di salvarlo.

Anticipazioni Outlander 1×15: la prigionia di Jamie Fraser

Dopo la ricerca iniziale insieme a Jenny, Claire è stata il perno della puntata insieme a Murtagh nella ricerca, a tratti bizzarra, di Jamie. Inoltre, le vere intenzioni di Dougal verso Claire ed il clan dei Fraser, è stato uno dei colpi di scena dell’episodio. Ora non resta altro che giungere in tempo alla prigione di Wentworth, prima che sia troppo tardi per Jamie. Vi lasciamo di seguito gli ultimi aggiornamenti e qualche piccola anticipazione sui prossimi episodi finali. Ricordiamo a questo punto ai fan di Outlander, che l’episodio 15 andrà in onda giorno 16 Maggio per poi andare in pausa sulle reti americane a causa del Memorial Day. Quindi, per poter vedere l’ultimo episodio, dovremo aspettare il 30 Maggio.

Outlander anticipazioni 1×15: Randall più spietato che mai

Nell’attesa del grande finale, il promo della prossima puntata ci tiene già sulle spine: chi ha letto i libri sa di cosa stiamo parlando. Per chi invece è stato trascinato per la prima volta nel vortice Outlander, deve sapere che le battute finali di questa prima stagione saranno strazianti. Jamie è stato catturato da Black Jack, e questo non promette nulla di buono. Scene forti e crude ci attendono, ci saranno lacrime strazianti, ed un finale col botto. Jamie attenderà la sua sentenza nella prigione di Wentworth, mentre Claire e gli Highlanders saranno alla disperata ricerca di un piano per salvarlo. La 15esima puntata sarà dedicata completamente alla prigionia di Jamie, infatti il titolo dell’episodio sarà proprio “Wentworth Prison”. Armiamoci di pazienza e soprattutto di stomaco, perchè Outlander ci preserverà due puntate ricche di emozioni. Jamie ne uscirà vivo? Claire arriverà in tempo? Quale sarà il futuro della coppia e quello di Randall? Non ci resta che attendere un’altra settimana per avere metà delle risposte, in attesa del finale. Non perdete l’appuntamento, Outlander vi aspetta!

https://www.youtube.com/watch?v=uVborgV4w98

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top