Connect with us
outlander-Black-Jack-Randall-anticipazioni

Televisione

Outlander anticipazioni 1×14: Jamie viene catturato

outlander-Black-Jack-Randall-anticipazioniOutlander anticipazioni 1×14: pericoli a Lallybroch

Nuova puntata di Outlander e nuove avventure per Jamie e Claire. Stiamo entrando sempre di più nel vivo della storia e, per chi ha letto i libri, sa che i prossimi capitoli saranno intensi e a tratti anche cruenti. Dopo aver scoperto le strane tendenze di Randall,  vedremo Jamie essere catturato dalle Giubbe Rosse. Da qui in poi, sarà un susseguirsi di eventi tragici per il nostro Laird di Lallybroch, il quale dovrà patire e subire la cattiveria e le perversioni spietate di Randall. Claire nel frattempo, con l’aiuto di Jenny, cercherà di salvare il marito da un destino che non promette nulla di buono.

Outlander anticipazioni 1×14: Claire e Jenny unite nella ricerca di Jamie

“The Watch” è il titolo di questo 13esimo episodio andato in onda sulle tv americane. Alcuni dicono sia stata una puntata di transito, ma Outlander non è mai banale: gli avvenimenti di questo episodio sono serviti infatti a portare la trama ad un punto crociale, se si può dire di svolta. La cattura di Jamie sarà un tassello fondamentale per lo sviluppo della storia e soprattutto dei capitoli finali, che vedranno Black Jack più spietato che mai. Jamie riuscirà a salvarsi dalla furia perversa del Capitano? Quello che vedremo nel prossimo episodio, è che Claire non starà di certo ferma, ma lotterà con tutte le sue forze per salvare quell’uomo che ormai è entrato in modo travolgente nel suo cuore. Dopo aver aiutato Jenny a partorire, sembra che il legame tra le due donne si sia rafforzato. Le scene romantiche fra Jamie e Claire sono state meno passionali ma comunque hanno lasciato il segno. Passato e presente, dal punto di vista che preferite, stanno cominciando a fondersi, e i nostri protagonisti sono sempre più complici e innamorati. Il destino di Claire è ormai segnato? Farà mai ritorno da Frank? Vi lasciamo con questa domanda e nel frattempo vi riportiamo la sinossi ufficiale del prossimo episodio di Outlander.

Outlander anticipazioni 1×14: le Giubbe Rosse catturano Jamie

La puntata 13 si è conclusa con l’indesiderato colpo di scena, ovvero la cattura di Jamie da parte delle Giubbe Rosse. Si prospetta un episodio ricco di pathos e di momenti forti dato che, a quanto pare, verranno utilizzate delle tattiche poco ortodosse. La vita di Jamie è in pericolo? Claire riuscirà a salvarlo come fece Jamie nel finale di mezza stagione? Non perdete il prossimo episodio di Outlander, il 9 Maggio, dal titolo “The Search”, perchè sarà un appuntamento da togliere il fiato!

https://www.youtube.com/watch?v=SGKSKwbWMUg

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top