Connect with us

Televisione

Outlander anticipazioni 1×13: Jamie Fraser contro Black Jack Randall

outlander-anticipazioni-1x13-jamie-claireOutlander anticipazioni 1×13: Jamie e Claire giungono a Lallybroch

Un’altra e ricca intensa puntata di Outlander appassiona i fan americani e italiani. L’episodio andato in onda, vedono Jamie e Claire cavalcare per le terre della Scozia con l’obiettivo di incontrare un nuovo rifugio. Una casa nella quale iniziare una nuova vita. Jamie quindi, decide di arrivare fino a Lallybroch, la casa dove vive sua sorella. Tuttavia, quel luogo riporta a galla ricordi spiacevoli in Jamie.  Come successo nella scorsa puntata, in questo nuovo episodio è il turno di Jamie nel dover raccontare a Claire tutto quello che accadde nel passato e soprattutto quello che successe con Jack Randall. Bisogna dire però che, dopo la confessione che Claire ha fatto a Jamie, la relazione tra i due è notevolmente cambiata. Iniziano ad essere sempre più in simbiosi, visto che per entrambi sia la passione che l’intesa non sembrano affatto mancare.

Anticipazioni Outlander 1×13: la confessione di Jamie

Una volta giunti a Lallybroch, Claire fa la conoscenza di Jenny, la sorella di Jamie che già avevamo conosciuto negli episodi precedenti attraverso dei flashback, e di Ian, il marito di lei. La puntata procede con delle false accuse lanciate da Jamie a sua sorella e sul figlio nato dall’approfittamento di Jack Randall. Tuttavia, Jenny è incapace di stare a sentire le assurdità di suo fratello e gli confessa che il figlio che possiede in realtà è di Ian, e che il capitano Jack Randall cercò di violarla ma non lo fece a causa delle sue “tendenze” particolari. Veniamo quindi a conoscenza di un fatto molto importante, che chi ha già letto i libri ne era a conoscenza: Jack Randall è un’amante degli uomini. Come ricorderete dai primi episodi, Jack apparve frustando Jamie più di una volta. Questo si deve al fatto che Randall propose a Jamie un rapporto intimo per evitare la castigazione. Il giovane scozzese però si oppose, poichè quel gesto avrebbe causato più sottomissione nei confronti di Randall. Da quel momento, i castighi e le frustate aumentarono a dismisura. Jamie confessa in questo episodio che, per evitare le torture di Black Jack, avrebbe dovuto accettare di giacere con il viscido uomo, solo per evitare l’agonia delle frustate.

Outlander anticipazioni 1×13: Jamie contro Randall

Nelle battute finali dell’episodio, Jamie riceve delle nuove minacce. Nei prossimi episodi vedremo come si svilupperà la storia tra Jamie e Randall. Il ragazzo cercherà la protezione di qualcuno per riuscire a liberarsi di Black Jack, mentre Claire cercherà a tutti i costi di rimanere al suo fianco per lottare insieme contro le insidie che si prospetteranno. Le emozioni che vivremo con Outlander saranno intense ed assisteremo a diversi colpi di scena! Non perdete il prossimo episodio di Outlander il 2 Maggio, dal titolo “The Watch”. Pronti per una nuova avventura?

1 Comment

1 Comment

  1. Elena

    3 giugno 2015 at 20:48

    La tredicesima puntata non è andata in onda il 2 giugno….quando la daranno?!grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top