Connect with us
outlander

Televisione

Outlander 2×09: Claire e Jamie si preparano alla battaglia

outlander-2x09-jamie-claireOutlander 2×09: Claire e Jamie in Scozia

Dopo il ritorno nelle fredde e pungenti terre delle Highlands scozzesi, per Jamie e Claire vi sono ancora molte cose da fare. Abbiamo potuto godere di un tenero momento familiare tra Claire, Jamie e la sua famiglia a Lallybroch mentre quello che più preoccupa i nostri protagonisti è senza dubbio il destino dell’intera Scozia. Dopo la ricomparsa di Laoghaire, personaggio non graditissimo dal pubblico di Outlander, la puntata prosegue un pò sottotono, considerando anche le intense emozioni vissute nell’episodio precedente. Il clima scozzese ci riporta alla realtà ed al senso di tutto questo percorso che Claire e Jamie stanno tentando di affrontare insieme: la rivolta giacobita.

Outlander 2×09: Fraser e MacKenzie, addestramento alla battaglia

Le anticipazioni della nona puntata di Outlander ci dicono che molto presto, quello che mai avremo voluto vedere, sta per realizzarsi. Il titolo dell’episodio è infatti Je Suis Prest, il motto del clan Fraser, che significa: “Io sono pronto”. I Fraser quindi si prepareranno, assieme agli uomini di Lallybroch ed i MacKenzie, all’addestramento che presto li porterà sul campo di battaglia. Jamie e Claire saranno coloro che riuniranno i clan e convinceranno gli uomini a combattere per la propria terra, con la speranza che la battaglia di Culloden sia stata modificata nel futuro grazie all’intervento dei due protagonisti.

Outlander 2×09: Je Suis Prest, la rivolta si avvicina

Jamie e Claire però, oltre alla missione di salvare la Scozia, dovranno intraprendere altre battaglie ma sul fronte personale….. Cosa succederà? In tutto ciò, le anticipazioni finali ci dicono che un Inglese giungerà sul campo di addestramento per portare delle nuove ed interessanti informazioni…..Chi sarà costui? Jamie e Claire riusciranno a salvare il futuro? Questo lo scopriremo continuando a seguire Outlander! Appuntamento per il 5 Giugno!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top