Connect with us
outlander-2-brianna-sophie-skelton-anticipazioni

Televisione

Outlander 2: Sophie Skelton è Brianna Randall Fraser

outlander-2-brianna-sophie-skelton-anticipazioni Outlander 2: Brianna avrà il volto di Sophie Skelton

Un nome che attendevamo da oltre un anno, è quello che presterà finalmente il volto a Brianna Randall Fraser: Sophie Skelton. Molti nomi sono stati proposti e ideati dai fandom durante la lunghissima attesa riguardante il personaggio in questione. Solo poco tempo fa abbiamo invece scoperto l’attore che invece interpreterà Roger Wakefield, ovvero Richard Rankin. Tenete a mente questi due nomi perchè, nella prossima stagione, e speriamo anche in quelle successive, Roger e Brianna saranno i coprotagonisti affiancati di Jamie e Claire. Riusciranno a conquistarvi?

Outlander 2 anticipazioni: Brianna, la figlia di Jamie e Claire

Se non volete spoilerarvi nulla, vi consigliamo di terminare qui la lettura, altrimenti liberi di proseguire. Per chi è un novellino della famosissima serie tv, vi chiederete perchè mai il nome di Brianna abbia entrambi i cognomi dei consorti di Claire. Beh, senza entrare troppo nel dettaglio, sappiate che il seguito della Straniera, ovvero L’amuleto d’ambra – se parliamo dei libri- inizierà con Claire che parlerà con sua figlia. La ragazza è una bellissima fanciulla di immensa bellezza, capelli color del fuoco e occhi come il ghiaccio….. Avete capito? Ma la domanda importante sarà questa: perchè Claire non è con Jamie? Perchè ha riattraversato il Cerchio di Pietre? Questo non ve lo sveliamo, altrimenti perdereste il gusto della storia, in ogni caso la soluzione migliore sarà quella di leggere i libri nell’attesa della seconda stagione, programmata per la primavera del 2016. Ma chi è Sophie Skelton? Scopriamolo.

Outlander 2 anticipazioni: Claire ritornerà da Frank

Citando Outlander Italy come fonte, Sophie Skelton è un attrice inglese, nata a Woodford, Cheshire. Alta 1.73 e con un curriculum di base di danza e canto, Sophie è già comparsa nel mondo dei telefilm, ovvero nelle serie Doctors, DCI Banks, Waterloo Road e Foyle’s War. Uno dei suoi ultimi lavori è stato quello della serie della BBC, Casualty, nei panni di Gemma Holt, mentre avrà parte di protagonista nel fantasy Ren. Che dire….attenderemo con ansia Outlander 2 per vedere Roger e Brianna parte attiva della serie e chissà che l’amore non possa sbocciare….

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top