Connect with us

C'è posta per te

Ospiti tv, sabato 7 febbraio: Michelini, Violetta e Argentero

Verissimo-Silvia-ToffaninVerissimo, sabato 7 febbraio 2015: gli ospiti

Sabato 7 febbraio, alle 16:30 su Canale 5, ci aspetta l’appuntamento settimanale con Silvia Toffanin e Verissimo. Anche domani, come i precedenti appuntamenti, sarà ospite una delle protagoniste della soap opera spagnola Il Segreto: questa settimana sarà il turno di Maribel Ripoll, che veste i panni di Dolores, ex sindaco di Puente Viejo. La Toffanin ha una grande sorpresa anche per i più piccoli; ospite nello studio di Verissimo sarà l’attrice e cantante argentina Martina Stoessel, che interpreta la bellissima Violetta nella serie TV tanto amata dai telespettatori più giovani. Verissimo dà spazio anche alla suora più famosa al mondo: Suor Cristina Scuccia, che sorprese tutti con il suo talento canoro a The Voice of Italy. Quello di domani sarà un sabato tutto al femminile: torna a raccontarsi da Silvia Toffanin l’affascinante Belen Rodriguez, che ci racconterà la sua esperienza nei panni di Laura nella commedia Non c’è 2 senza te di Massimo Cappelli. Ultima ospite, ma non per importanza, è Giulia Michelini che racconterà della nuova fiction Il bosco, in onda su canale 5 dal 20 febbraio.

C’è Posta per Te, sabato 7 febbraio 2015: gli ospiti

Maria De Filippi sa di certo come sorprendere il suo pubblico, ogni sabato ci omaggia con grandissimi ospiti nelle sue trasmissioni. Domani sera su Canale 5, a partire dalle 21:10, andrà in onda la quarta puntata di C’è Posta per Te. Se nelle scorse puntate portò sul piccolo schermo attori del calibro di Sean Penn, domani omaggerà tutte le donne di Italia con l’affascinante e bellissimo attore torinese Luca Argentero e il pluristellato giudice di MasterChef e conduttore di Hell’s Kitchen Italiana, Carlo Cracco.

Che tempo che fa, sabato 7 febbraio 2015: gli ospiti

Fabio Fazio e Massimo Gramellini, nella puntata di Che tempo che fa del 7 febbraio, su Rai3, ospiteranno grandi personaggi. Per la prima volta potremmo entrare in contatto con Samantha Cristoforetti, astronauta e pilota dell’Aeronautica Militare. La donna, in missione sullo Spazio, si metterà a contatto con i due conduttori, direttamente dalla Stazione Spaziale. In collegamento con lo studio di Rai3 avremmo la simpaticissima Carmen Consoli e il giornalista francese Gérard Biard. Saranno presente anche il conduttore radiofonico, scrittore e attore italiano Fabio Volo e il più grande trasformista e registra teatrale Arturo Branchetti e Flavio Caroli, storico e critico d’arte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top