Connect with us

Domenica in

Ospiti in TV, oggi 1 febbraio: da Maria De Filippi alla Torrisi

maria-de-filippi-pancioneDomenica In, 1 febbraio: gli ospiti.

La domenica pomeriggio di Rai 1 sarà allietata, come di consueto, dall’appuntamento con Domenica In a partire dalle ore 16.30. Paola Perego e Pino Insegno ospiteranno Edoardo Vianello e la moglie Frida Ismolli per il gioco delle coppie. Andrà in scena, poi, un’intervista al femminile con Laura Torrisi che parlerà della sua vita ai microfoni della Perego. Lo spazio del monologo sarà occupato da Salvo Sottile con un discorso sul 1992, anno in cui morirono Falcone e Borsellino. Paolo Limiti, da parte sua, continuerà la ricerca della canzone più bella di Sanremo con “La più bella sei tu” in compagnia di Rita Forte, Fiordaliso e Nick Casciaro. Infine, protagonisti anche il regista Pupi Avati e l’attrice Laura Morante per presentare il film tv “Con il sole negli occhi” che andrà in onda domani sera, su Rai 1.

Quelli che il calcio, 1 febbraio: gli ospiti.

Su Rai 2, a partire dalle ore 13.45, appuntamento con Quelli che il calcio. Il programma televisivo che si dedica al mondo dello sport, ma non solo. Lo spazio delle interviste sarà occupato dal cantante spagnolo Miguel Bosé, tornato in Italia per la promozione del suo nuovo album “Amo”. Altri esponenti del mondo musicale saranno ospiti. Marracash che, per l’occasione, presenterà in televisione “In Radio”, il suo singolo appena uscito ed estratto dall’album “Status”. Infine, Jerry Calà si esibirà con i musicisti Giovanni Pepe, Paolo Costa e Sabino Barone. Il mondo della bellezza sarà rappresentato da Valeriya Shkrabova, la modella ucraina conosciuta come “Barbie umana” per la sua somiglianza con la famosa bambola. Le partite della ventunesima giornata del campionato di Serie A saranno commentate dal duo Matteo Marani e Ubaldo Pantani. Nomi importanti nel parterre in studio dove troviamo, per citarne alcuni, Ainett Stephens per la Juventus, Clizia Fornasier per l’Hellas Verona, Adriana Volpe per la Lazio e Bruno Pizzul per l’Udinese.

Che tempo che fa, 1 febbraio: gli ospiti.

Infine, questa sera a Che tempo che fa, a partire dalle ore 20.10, ospiti di rilievo per Fabio Fazio. La serata si apre con il direttore del Centro di Fisica Teorica di Marsiglia, Carlo Rovelli, che parlerà del suo “Sette brevi lezioni di fisica” toccando argomenti della rivoluzione scientifica dello scorso secolo. Poi sarà la volta di Maria De Filippi che sostituisce il marito Maurizio Costanzo, costretto a rifiutare a causa di problemi di salute. L’ospite musicale sarà J-Ax che presenterà “Il Bello di essere Brutti”, il suo nuovo album, eseguendo live il singolo “Uno di quei giorni”. Spazio, inoltre, per l’addetta stampa Betti Soldati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top