Connect with us

Domenica in

Ospiti in TV, 8 febbraio: dalla Carlucci a Alessandro Preziosi

Milly-CarlucciDomenica In, 8 febbraio: gli ospiti.

Consueto appuntamento domenicale oggi, 8 febbraio, a partire dalle ore 16.30 su Rai 1 con Domenica In. Paola Perego e Pino Insegno apriranno le danze con l’artista di strada Nicola Bruni e una sua esibizione inedita. Sarà, poi, la volta dell’intervista femminile della Perego che, oggi pomeriggio, si prepara ad ospitare Milly Carlucci, prossima al debutto come conduttrice di Notti sul Ghiaccio. Lo spazio del monologo sarà occupato da Mario Calabresi: il direttore de La Stampa parlerà dell’anno 1992. Infine, Paolo Limiti continua la ricerca della canzone più bella del Festival di Sanremo con “La più bella sei tu” in compagnia di Valeria Marini, Gianni Nazzaro e Nick Casciaro.

Quelli che il calcio, 8 febbraio: gli ospiti.

Alle ore 13.45 appuntamento su Rai 2 con Quelli che il calcio per una domenica in compagnia dello sport, ma non solo. Ai microfoni di Nicola Savino ci sarà Alessandro Preziosi che parlerà dello spettacolo teatrale il “Don Giovanni” di Molière. Lo spazio musicale sarà riempito dai Subsonica, il gruppo promuoverà il singolo “I cerchi negli alberi”. Sarà, poi, il turno di una delle coppie artistiche più amate e seguite: Raimondo Todaro con Giusy Versace che hanno appassionato tutti i fan di Ballando con le stelle. Le partite verranno commentate dal solito duo Ubaldo Pantani e Matteo Marani con, in aggiunta, Andrea Pierobon. Il parterre degli ospiti vedrà, come al solito, volti noti nel mondo dello spettacolo italiano. Per citarne alcuni troveremo Michela Coppa per il Parma, Bruno Pizzul per l’Udinese e Emilia Fares per la Roma.

Che tempo che fa, 8 febbraio: gli ospiti.

Infine, questa sera su Rai 3 andrà in onda Che tempo che fa a partire dalle ore 20.10. Carmen Consoli allieterà la serata con la sua band e il suo ultimo album “L’abitudine di tornare”, dopo otto anni di silenzio. Fabio Fazio ospiterà Alex Zanardi che, al timone di Sfide, si conferma un uomo dalle mille risorse e uno sportivo dai numerosi successi. Spazio anche per Dario Fo che parlerà della pubblicazione di “C’è un Re Pazzo in Danimarca”, il suo romanzo storico. Infine, la serata si concluderà con il solito intervento di Luciana Littizzetto che chiuderà la trasmissione con i suoi commenti originali sui fatti avvenuti in settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top