Connect with us

Domenica in

Ospiti in tv, 22 febbraio: dalla Ferilli a Il Volo

il_volo_sanremoDomenica In, 22 febbraio: gli ospiti.

Consueto appuntamento domenicale con Domenica In, su Rai 1, a partire dalle ore 16.35. Troviamo come ospiti d’eccezione i tre ragazzi de Il Volo che, la scorsa settimana, per un impegno non sono potuti salire sul palco dell’Ariston nella carrellata dei protagonisti del Festival di Sanremo. Lo spazio “Da donna a donna” sarà occupato dall’intervista di Paola Perego a Simona Ventura. A commentare il tutto ci penseranno Paolo Limiti, Barbara De Rossi e Leonardo De Amicis. Ancora Sanremo con interviste ed esibizioni di Bianca Atzei, Marco Masini e Gianluca Grignani. Vi saranno anche i protagonisti di “Noi e la Giulia”: Luca Argentero, Anna Foglietta, Claudio Amendola, Stefano Fresi e Edoardo Leo (regista e protagonista). Infine, Raffaella Rea e Stefano Dionisi per presentare la fiction “Sfida al cielo, la narcotici” in onda da domani su Rai 1 (qui le anticipazioni).

Quelli che il calcio, 22 febbraio: gli ospiti.

Su Rai 2 la domenica pomeriggio trascorrerà in compagnia di Quelli che il Calcio. Nicola Savino intervisterà Jax che parlerà del suo ruolo di coach a The Voice e poi si esibirà in una performance musicale. Altro ospite dal mondo della musica sarà Morgan che sarà il protagonista del suo singolo “Destino Cattivo” e poi di un’un esclusiva intervista. Le partite saranno commentate dal solito duo formato da Ubaldo Pantani e Matteo Marani con lo speciale aiuto di Bruno Pizzul. Nel parterre, come al solito, nomi interessanti come quello di Roberta Giarrusso per il Palermo, Clizia Fornasier per il Verona e di Syria per la Lazio.

Che tempo che fa, 22 febbraio: gli ospiti.

Alle ore 20.10 appuntamento su Rai 3 con Che tempo che fa. L’apertura sarà affidata a Paolo e Vittorio Taviani, i fratelli pronti a tornare al cinema con il loro “Maraviglioso Boccaccio”. Ospite di Fabio Fazio sarà Federica Mogherini, il Ministro degli Affari Esteri, che parlerà delle difficili situazioni in Ucraina e in Libia e della minaccia al nostro paese. Toccherà, poi, a Sabrina Ferilli che racconterà la sua esperienza in terra albanese con Agon Channel dove conduce il talk Contratto e dello spettacolo teatrale “Signori..la patè de la maison”, in scena da maggio 2014. L’ospite musicale arriva direttamente dal Festival di Sanremo e sarà Malika Ayane che canterà il suo singolo “Adesso è qui”, arrivato terzo sul palco dell’Ariston. La puntata sarà chiusa, come di consueto, da Luciana Littizzetto con il suo commento ironico sulle notizie avvenute in settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top