Connect with us
Anna-Tatangelo-foto-Sanremo

Domenica in

Ospiti in tv, 15 marzo: da Anna Tatangelo a Noel Gallagher

Anna-Tatangelo-foto-SanremoL’Arena e Domenica In, 15 marzo: gli ospiti.

Domenica inconsueta su Rai 1 poiché, a partire dalle ore 14.00, andrà in onda il primo appuntamento della stagione di Formula Uno con il Gran Premio di Australia in differita. Per questo motivo, slittano gli appuntamenti con i programmi. L’Arena di Massimo Giletti inizierà alle ore 16.00, mentre Domenica In alle ore 17.00. Tra gli ospiti di Paola Perego e Pino Insegno vi sarà Annalisa Scarrone. Reduce dal successo del Festival di Sanremo, la cantante si esibirà sulle note dell’ultimo singolo Una finestra tra le stelle continuando, così, la promozione del suo brano e del cd. L’appuntamento con Domenica In terminerà, come di consuetudine, alle ore 18.45.

Quelli che il calcio, 15 marzo: gli ospiti.

Pomeriggio all’insegna del calcio, ma anche del divertimento quello che si prepara a vivere il pubblico di Rai 2. Solito appuntamento con Quelli che il calcio per parlare di sport, ma non solo. Ai microfoni di Nicola Savino vi sarà il duo comico composto da Lillo e Greg, ma anche Andrea Perroni con le sue esilaranti imitazioni. Lo spazio musicale sarà riempito dalla musica di Anna Tatangelo e da Beth Hart con il singolo Mechanical heart, per la prima volta in esclusiva nel nostro paese. Le partite del campionato di Serie A saranno commentate, come di consueto, dal duo Ubaldo Pantani e Matteo Marani. Il parterre di Quelli che il calcio sarà ricco di nomi, per citarne alcuni: Francesca Valtorta per il Parma, Sara Piccinini per il Sassuolo e Francesca Brambilla per l’Atalanta.

Che tempo che fa, 15 marzo: gli ospiti.

Su Rai 3, a partire dalle ore 20.10, appuntamento con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa. Tra gli ospiti che il conduttore si appresta ad ospitare nello studio troviamo Giorgio Panariello pronto a parlare del suo primo ruolo drammatico in “Uno per tutti”, il film di Mimmo Calopresti. Spazio anche a Umberto Orsini in scena con lo spettacolo Il giuoco delle parti di Luigi Pirandello e allo scrittore francese Emmanuel Carrère. La serata sarà allietata dalla musica di Noel Gallagher, cantante famoso per aver fondato con il fratello Liam la band Oasis. Chiuderà la puntata, come al solito, Luciana Littizzetto con il suo commento divertente sui fatti avvenuti durante la settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top