Connect with us

Televisione

Ospiti Fabio Fazio stasera 1 ottobre: Che tempo che fa con Bocelli e Balivo

Fabio Fazio che tempo che faChe tempo che fa: gli ospiti di questa sera domenica 1 ottobre

Il trasloco di Fabio Fazio su Rai1 è avvenuto, ma la prima di Che tempo che fa si è dovuta piegare, in termini di ascolto, a quella di Gianni Morandi con L’Isola di Pietro. Il conduttore Rai è pronto per il secondo appuntamento, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, alle ore 20.35. Ma questa sera la sfida agli ascolti sarà ancora più ricca: nel palinsesto è previsto il ritorno de Le Iene su Italia1. Andiamo a scoprire quali sono gli ospiti che Fabio Fazio ha scelto per sfidare la concorrenza Mediaset. Il primo graditissimo invitato sarà Andrea Bocelli. Il tenore ha scelto il divanetto di Fazio per promuovere il film La Musica del Silenzio, in onda lunedì 2 ottobre su Rai1. Il film, ispirato proprio alla vita di Andrea Bocelli, prende spunto dal suo libro autobiografico e vedrà la partecipazione speciale della moglie Veronica.

Fabio Fazio fa il pieno di vip a Che tempo che fa

Farà il suo ingresso anche Luisa Ranieri, protagonista del film La Musica del Silenzio nel ruolo della madre del personaggio principale Amos Bardi, ispirato ad Andrea Bocelli ed interpretato da Toby Sebastien. La bellissima moglie di Luca Zingaretti parlerà anche del film a cui ha partecipato, Veleno, dedicato alla tragedia della terra dei fuoci, al Cinema in questi giorni. Sarà poi il turno della ragazza che ha conquistato tutta Italia per la sua forza, Beatrice Vio, detta Bebe Vio, campionessa paraolimpica di fioretto individuale. Bebe, colpita da meningite fulminante all’età di 11 anni, ha subito una serie di amputazioni, ma non ha mai perso la voglia di lottare. Il quarto ospite è Francesca Michielin, la cantante divenuta famosa grazie ad XFactor e fresca di successo con il suo Vulcano.

Il tabolo di Che tempo che fa

Dal divanetto passiamo al tavolo di Fabio Fazio. La seconda parte del talk show vedrà diversi graditi personaggi del mondo televisivo. Prima tra tutte Caterina Balivo, pronta a tornare, dopo la gravidanza, a Detto Fatto, da domani lunedì 2 ottobre. Insieme a lei, Marisa Laurito, Raoul Casadei, l’attore Carlo Buccirosso, Caparezza, Marina Flamini e Giorgio Minisini. Presenze fisse del programma: Fabio Volo, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top