Connect with us
amoroso

Amici

O’Scià, Alessandra Amoroso in pullman con Luca e lo staff: destinazione Lampedusa (FOTO)

amorosoAMICI, ALESSANDRA AMOROSO – A distanza di anni risulta essere ancora una delle cantanti più amate di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso, giorno dopo giorno, ottiene sempre più successo e i suoi fans la accompagnano in ogni sua tappa. Tutti la ricordano per la sua forte personalità, il suo carattere, le sue imitazioni, ma soprattutto la sua voce che ha tanto emozionato il pubblico italiano. Alessandra ha preso parte all’ottava edizione di Amici, arrivando nella finalissima e battendo i suoi rivali Alice Bellagamba, unica ballerina arrivata in finale, e i cantanti Luca Napolitano e Valerio Scanu. Dalla sua vittoria la strada fu solamente in salita. Immediatamente fu sommersa da affetto delle persone, popolarità, successo e importanti contratti discografici. I suoi tour sono stati paragonati a quelli dei grandi cantanti e nonostante siano passati anni e ci siano state nuove edizioni del programma, la gente non dimentica Alessandra Amoroso. Spesso paragonata alla collega Emma Marrone, ora Alessandra è cresciuta, è più matura e la sua carriera si evolve giorno dopo giorno.

ALESSANDRA AMOROSO, O’ SCIA’ – Alessandra Amoroso è stata da poco protagonista del grande concerto che si è tenuto all’Arena di Verona il 5 Settembre. Sul palco, insieme a lei, sono saliti gli altri cantanti, ex di Amici, Emma Marrone, vincitrice della nona edizione, e Marco Carta, vincitore della settima edizione. I tre colleghi e amici, i più amati usciti dal talent di Maria De Filippi, hanno dato vita ad uno spettacolo indimenticabile, ricco di emozioni e contatti diretti con il pubblico. Il concerto è stato assistito da tantissimi fans che da sempre sognavano di vedere i proprio beniamini. I fans dell’Amoroso hanno nuovamente la possibilità di incontrare il loro idolo: Alessandra è infatti protagonista di un importante evento. Quest’anno è il decimo anniversario di O’ Scià. Si tratta di un festival di musica leggera italiana, ideato nel 2003 dal cantautore Claudio Baglioni, che si svolge nel mese di Settembre sull’isola di Lampedusa. Già l’anno scorso, Alessandra Amoroso ha partecipato alla terza serata e quest’anno sta per replicare. Quest’anno, però, nelle giornate di Giovedì 27, Venerdì 28 e Domenica 29, gli artisti non si dedicheranno a brevi apparizioni, ma a dei veri e propri concerti sommando le esibizioni dei vari artisti.

ALESSANDRA AMOROSO, DIREZIONE LAMPEDUSA – Nella foto che vi proponiamo potete vedere la cantante Alessandra Amoroso in compagnia del fidanzato Luca De Salvatore e dello staff.  Il gruppo si sta dirigendo in aereo (anche se noi gli abbiamo allungato il viaggio scrivendo che si trovino in pullman) verso Lampedusa, l’isola dove in questi giorni si svolgerà il festival e dove artisti del calibro di Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Luciano Ligabue e tanti altri, daranno vita ad un grande concerto in onore della musica leggera italiana. Mi raccomando non perdetevi l’ennesimo spettacolo della vostra beniamina.

 

5 Comments

5 Comments

  1. ste

    27 Settembre 2012 at 15:42

    Unica Aleee! Ad O’scià il suo nome tra i grandi *_*
    Lei, Liga, Negramaro, Litfiba, Mannoia, Pino Daniele *_*

  2. giusy

    27 Settembre 2012 at 15:45

    sono sull’aereo e no sul pullman….

    • Gianrico D'Errico

      27 Settembre 2012 at 15:50

      chiedo umilmente perdono per aver condotto all’errore la nostra bravissima blogger… abbiamo allungato il viaggio di ale 🙂

      • ste

        27 Settembre 2012 at 16:06

        Ahahah Gianrico 😉

  3. musicista

    27 Settembre 2012 at 22:30

    Il nome di ale deve stare accostato a questi grandi della musica…no a emma e compagnia bella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top