Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora, critiche per il lavoro: la Rocchini s’arrabbia

uomini-e-donne-eleonora-oscarOscar e Eleonora criticati per il lavoro dopo Uomini e Donne: lo sfogo della Rocchini

Non sono esenti dalle critiche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, ultima coppia nata a Uomini e Donne. Come tanti altri personaggi passati dalla corte di Maria De Filippi, anche l’imprenditore e la bella toscana devono fare i conti con i commenti pungenti delle persone, che sono pronte a tutto attraverso i social network. L‘ultima critica ha scatenato la rabbia di Eleonora Rocchini che, sempre diretta e sincera, ha voluto rispondere a chi deve per forza vedere del marcio nei rapporti nati a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Oscar Branzani: Eleonora risponde alle critiche

“Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI??? Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!” ha fatto sapere Eleonora Rocchini su Instagram a chi l’attaccava di essere interessata solo al business dopo la fine di Uomini e Donne. In realtà, come mostrano i fatti, Oscar e Eleonora fanno sul serio: la coppia è già andata a convivere a Firenze e condivide anche serate ed eventi in giro per l’Italia.

Oscar e Eleonora: da Uomini e Donne alla convivenza

Viviamo insieme da tre settimane. Non mi aspettavo che quest’esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello, così stabile” ha dichiarato in una recente intervista Eleonora Rocchini, felice di aver trovato il grande amore a Uomini e Donne.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top