Connect with us
foto-oscar-eleonora

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora in crisi? La verità di Branzani

foto-oscar-eleonoraUomini e Donne, Oscar e Eleonora si sono lasciati?

Sono passati quattro mesi da quando Oscar Branzani è tornato a vivere un grande amore nella sua vita. Il merito è di Eleonora Rocchini che, con il suo essere spontanea e il suo accento toscano, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne ed ha fatto breccia nel cuore del tronista. I due sono inseparabili tanto che sono andati a convivere quasi subito e sono sempre pronti a stare l’uno al fianco dell’altra per supportarsi in ogni nuova avventura. Eppure c’è chi li vorrebbe in crisi. Bastano poche parole, infatti, per allarmare i fan dei Bracchini. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno vivendo davvero un momento difficile?

Oscar Branzani: la verità su lui e Eleonora Rocchini.

Di recente, Oscar Branzani è stato accusato di rispondere sempre a monosillabi quando gli si chiede di Eleonora Rocchini. Negli ultimi giorni, l’ex tronista si sta dedicando ai suoi fan rispondendo alle loro domande sui social network e dispensando baci e saluti. Proprio una ragazza, gli ha chiesto cosa ne pensa delle nuove foto di Eleonora che per lei sono davvero belle. La risposta di Branzani è stata un semplice: “Eh si!” che non ha soddisfatto la fan che ha insistito per conoscere il motivo di queste poche parole. Oscar, allora, ha detto la sua: “Ma cosa c’è da rispondere? Non vedi le foto, i video, gli ig stories? Devo pure dire che la amo ad ogni domanda? Dai su!”. Parole che hanno messo a tacere gli insistenti rumors e che vedono Oscar Branzani innamorato come non mai della sua Eleonora Rocchini.

Oscar e Eleonora: il loro amore.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini continuano ad essere molto amati dal pubblico. Dopo essere tornati a Uomini e Donne nelle vesti di ospiti, ora vivono la vita di tutti i giorni, ma sempre insieme. In attesa dei progetti futuri sia per la vita professionale che per la vita privata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top