Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora, Karin ancora pungente: il gesto che non piace

foto-karin-bonucci-focaUomini e Donne, Karin Bonucci accende i fan: frecciatina ad Eleonora

A pochi giorni dalla fine di Uomini e Donne, si torna a parlare della scelta di Oscar Branzani ricaduta su Eleonora Rocchini, e della grande delusione di Karin Bonucci. È proprio la corteggiatrice tornata a casa a “mani vuote” ad alimentare il gossip e qualche polemica oggi con una palese frecciatina alla sua ex rivale in amore. Una foto di Karin, postata su Instagram pochi minuti fa, ha infatti scatenato più di qualche polemica; il motivo? La presenza nell’immagine di un cucciolo di foca.

Karin Bonucci punzecchia Eleonora: “il cucciolo di foha”

Non essere altro se non te stesso – in un mondo che fa del suo meglio notte e giorno per renderti un altro – significa combattere la battaglia più ardua che un essere umano possa combattere; e non smettere mai di lottare. #cucciolidifoca #foha #ridete” scrive Karin accompagnando la foto che la vede scherzare accanto all’immagine del cucciolo di foca, ma i fan hanno subito carpito il richiamo ad Eleonora, a quando fu proprio la Rocchini a darle quell’appellativo, “frecciatina” confermata anche dal tag in dialetto toscano “foha”.

Oscar ed Eleonora, Karin ancora pungente: scoppiano le critiche

Intanto i commenti dei fan si sono scatenati, accusando la ragazza di essere ancora “scottata” dal no di Oscar. Karin ha però stemperato tutto dichiarando: “Foto fatta allo Zoo Marine, nessuno prende in giro nessuno! Ele mi ha dato del cucciolo di foca ed io mi sono fatta una foto con il cucciolone!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top