Connect with us

Gossip

Orietta Berti, vita privata: età, biografia e l’amore per Osvaldo e i figli

orietta berti etàBiografia Orietta Berti età e la vita privata con il marito Osvaldo Paterlini

Ha 73 anni Orietta Berti e una vita costellata da grandi successi. Ma anche da tanto amore, in particolare quello del marito Osvaldo Paterlini dal quale la cantante non si è mai separata. I due si sono sposati nel 1967 e hanno due figli: Omar e Otis, che oggi hanno 41 e 36 anni. La coppia non ha mai avuto un momento di crisi e si sono sempre mostrati uniti e affiatati. Di recente l’artista ha festeggiato i cinquant’anni di carriera. Carriera nella quale il marito non l’ha mai abbandonata, ricoprendo il ruolo di manager.

Orietta Berti, vita privata e dieta: felice da 50 anni col marito Osvaldo

Più di settant’anni e una forma smagliante: qual è il segreto di bellezza di Orietta Berti? L’interprete di popolari canzoni, quali Finché la barca va, ha spiegato in una intervista a Barbara d’Urso di seguire un regime dietetico particolare. Yogurt magro, formaggio e un frutto a colazione; per i pasti principali carne bianca o pesce azzurro o, in alternativa della pasta o riso integrale. Come bonus, poi, frutta secca o un quadratino di cioccolato nero. Questa la dieta della cantante che nel 2016 è riuscita a perdere ben nove chili. Una grossa soddisfazione per la Berti, che non si è affidata al fai da te ma si è fatta seguire passo dopo passo da un esperto del settore.

Orietta Berti si confessa: dieta, pensione e l’Isola dei Famosi

Di recente Orietta si è lamentata della sua pensione. “Ho versato contributi per cinquant’anni ma ho una pensione di 900 euro. Molti contributi non mi sono mai stati versati. Dovessi campare con la mia pensione non ce la farei, per fortuna ho lavorato molto e ho messo da parte tanto. Adesso non canto solo per bisogno, ma perché mi piace ancora. Inoltre sono una persona semplice, non faccio spese folli”. La Berti ha poi fatto sapere di aver sempre rifiutato l’invito a partecipare all’Isola dei Famosi: “Mi chiamano ogni anno. Ho bisogno di fare un reality? Ho partecipato a Ballando con le stelle e me ne sono pentita, troppo faticoso”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top