Connect with us

Gossip

One Direction: Zayn Malik e la fidanzata Perrie Edwards vanno a vivere insieme

zayn-malik-e-perrie-edwards-vanno-a-vivere-insiemeZAYN MALYK VA A CONVIVERE CON PERRIE EDWARDS – Il cantante degli One Direction Zayn Malik andrà presto a convivere con la fidanzata Perrie Edwards, anche lei cantante. Sembra quindi che la coppia abbia superato il periodo di crisi, dovuto al presunto tradimento di Zayn Malik con una cameriera australiana. Una fonte ha detto alla rivista Closer che Zayn ha deciso di chiedere a Perrie di andare a vivere insieme per dimostrarle che le sue intenzioni sono serie. Zayn vuole dimostrare a Parrie che è pronto per essere una coppia corretta – ha riferito la fonte – è come se la possibilità di perderla gli avesse suggerito di prendere un impegno più grande. Perrie è stata colta di sorpresa e non è sicura di quello che vuole. Secondo la fonte, quindi, Perrie non è sicura di voler fare questo importante passo. Avrebbe voluto fare questo passo da secoli, ma ora sente che deve ancora superare questa situazione – ha aggiunto – ha ancora il terrore che altre ragazze possano fare altre accuse. 

ZAYN MALIK E PERRIE EDWARDS: SAN VALENTINO ROMANTICO – Per dimostrare a Perrie Edwards quanto la ami, Zayn Malik ha organizzato un San Valentino da favola. Zayn è rimasto sconvolto dallo scandalo che lo ha travolto e ora sta facendo di tutto per dimostrare a Perrie che ama solo lei. Per il giorno degli innamorati, Zayn ha assunto uno chef personale per preparare a lui e alla sua ragazza un pranzo fantastico, accompagnato da vino e champagne. Inoltre, il cantante ha anche ingaggiato un celebre fiorista londinese, affinché lo aiutasse a decorare tutta la casa con centinaia di rose. Un gesto davvero romantico, per buttarsi alle spalle la crisi. Una fonte ha dichiarato al Daily Star: Ha pianificato molto questo giorno, anche tutta la notte, Perrie dovrebbe esserne travolta. Lui è sconvolto e arrabbiato che le sue azioni abbiano spinto una ragazza a dichiarare di essere stata con lui e per l’impatto che ha avuto su Parrie e la loro relazione. Con questo gesto romantico sarà riuscito a farsi perdonare?

ZAYN MALIK SCONVOLTO A CAUSA DELLO SCANDALO – Zayn Malik è rimasto davvero sconvolto a causa dello scandalo che ha travolto lui e la sua ragazza Perrie Edwards. Si era diffusa la voce che addirittura volesse lasciare gli One Direction, notizia smentita dal manager della band. Ora sembra che il peggio sia passato e che la coppia abbia voglia di ricominciare ed essere più uniti di prima, ce la faranno?

2 Comments

2 Comments

  1. Elena Malik

    16 Febbraio 2013 at 20:24

    Bravo pusciolo!Perrie,Zayn e un bravo ragazzo e…scommetto ke sarebbe un ottimo marito e padre ma x ora andiamoci piano..!

    • Rosaria

      26 Maggio 2013 at 11:25

      Non lasciare il gruppo ti prego lascia perrie non la band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top