Connect with us

Gossip

One Direction, Jacob Skelton è il sosia di Harry Styles: si somigliano davvero? Votate

Jacob e la foto di HarryJACOB SKELTON E’ IL SOSIA DI HARRY STYLES – Da circa due anni, ossia da quando hanno preso parte alla settimana edizione di X Factor UK, i One Direction sono sempre sotto i riflettori, sia per i successi ottenuti in campo musicale sia per la loro vita privata che, prevedibilmente, cattura l’attenzione della vasta schiera di fan e degli amanti del gossip. In particolar modo, nel corso degli ultimi mesi, il componente dei One Direction più seguito dai paparazzi è stato Harry Styles. A far parlare di Harry Styles è stata la relazione, ormai terminata, con Taylor Swift. Anche se Harry Styles e Taylor Swift, sembravano felici, le fan dei One Direction, sin da subito, hanno dimostrato di non avere molta simpatia nei confronti di Taylor colpevole, a loro dire, di non amarlo e di non essere adatta a lui. E’ molto probabile che alcune delle sostenitrici di Harry Styles provassero una sorta di gelosia nei confronti di Taylor Swift che, molto più fortunata di loro, era riuscita a conquistare il suo cuore. Infatti, per molte fan, è davvero difficile vedere il ragazzo di cui sono innamorate al fianco di un’altra persone e, soprattutto, sono consapevoli che, molto probabilmente, non saranno mai in grado di poter conoscere Harry Styles, almeno quello vero! Infatti, seppur non sia la stessa cosa, per chi ha voglia di “accontentarsi“, in giro è stato avvistato un sosia di Harry Style.

IL THE SUN DEDICA LA PRIMA PAGINA A JACOB – Di sicuro la notizia sconvolgerà molte fan dei One Direction ma, a Londra, si aggira il sosia di Harry Styles e, chi non potrà arrivare all’originale, potrà sempre conoscere lui. Il misterioso clone ha 15anni e si chiama Jacob Skelton e, alcuni giorni fa, ha visto il suo volto pubblicato sulla prima pagina del The Sun. Infatti, il giornale ha deciso di parlare della particolare somiglianza tra Jabob ed Harry Styles, pubblicando la foto di entrambi. Guardandoli bene e mettendo a paragone i volti di Harry Styles e Jacob Skelton, come nella nostra foto d’apertura, è impossibile non confermare che tra i due c’è una certa somiglianza. A quanto pare, il The Sun non è stato l’unico ad additare Jacob come sosia di Harry Styles ed infatti, il giorno successivo all’uscita del giornale, il 15enne  è stato sommerso di messaggi, di offerte di matrimonio e di proposte per apparire in televisione ed inoltre, com’era possibile immaginare, a scuola è stato preso d’assalto dai suoi compagni, i quali hanno iniziato a chiamarlo Harry. Dobbiamo sottolineare che proprio un suo amico è stato il primo a paragonarlo ad Harry Styles e, da quel momento, sempre più persone hanno iniziato a parlare di lui, fino ad arrivare al The Sun.

JACOB ED HARRY SONO UGUALI?  – Non possiamo di certo negare che Jacob Skelton sia un sosia perfetto di Harry Styles ma, il volto non  è l’unica cosa che li accomuna. Infatti, anche Jacob ama cantare, tanto che ha aperto un suo canale Youtube,  JacobSkeltonMusic’s channel, dove ha postato alcune sue esibizioni. Visto che Jacob ha in comune con Harry Styles anche la passione per la musica, siamo curiosi di sapere se, secondo voi, sono davvero due gocce d’acqua.

http://www.youtube.com/watch?v=dPV1RNvEBY4

[poll id=”93″]

3 Comments

3 Comments

  1. Alison

    26 Gennaio 2013 at 23:41

    Si assomigliano un po’ ma nulla piu’ perche’ l’originale e’ sempre meglio.jacob e’ un bimbo carino ma non lo trovo così uguale a Harry..

  2. Should be

    27 Gennaio 2013 at 14:02

    Care ragazze, parlo per la prima parte dell’articolo. Non perdete MAI la speranza di vedere il vostro idolo io ci sono riuscita e spero riuscirete anche voi. Taylor non è stata fortunata ha perso l’ “amore” subito con harry e questa non è fortuna. Sono certa che arriverà la ragazza ideale per lui ma non scoraggiatevi potrebbe essere una di noi. Riguardo al sosia si assomigliano ma gli occhi per niente harry li ha verdi jacob marroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top