Connect with us
Band-anglo-irlandese

Gossip

One Direction, il film parte male: Conferenza Stampa con mal di pancia VIDEO

Gruppo di cinque cantantiUN FILM SUI ONE DIRECTION – Alcuni mesi fa Taylor Swift ed Harry Styles hanno iniziato a frequentarsi e, sin dall’inizio del loro rapporto, le riviste e il web sono stati invasi da notizie che li riguardavano. Prevedibilmente, essendo Harry al centro del gossip, il gruppo di cui fa parte, i One Direction, sono passati un po’ in secondo piano. Nonostante si parlasse più di Harry Styles che di tutti i componenti dei One Direction, il gruppo non ha mai smesso di essere in cima alle classifiche musicali ed inoltre, la schiera di giovani fan, è aumentata a dismisura. Proprio le sostenitrici dei One Direction sono sempre felici di poter assistere ad un loro concerto, ed è per questo che il gruppo ha fissato date in tutto il mondo. Proprio ieri i One Direction hanno lasciato Londra per volare in Giappone, in quanto erano attesi a Tokyo per due tappe del loro Take Me Home Tour. La loro prima esibizione era prevista per ieri, 18 Gennaio, mentre questa sera torneranno a cantare in presenza delle numerose fan accorse per vederli dal vivo. In realtà, ad attendere i One Direction nella Terra del Sol Levante, non c’erano solo le loro fan ma, anche il regista Morgan Spurlock.

INIZIANO LE RIPRESE DEL FIL DOCUMENTARIO SUI ONE DIRECTION – Con grande gioia delle milioni di fan dei One Direction, il regista era a Tokio per iniziare a girare il film documentario in 3D sulla loro storia. Morgan Spurlock, menzionato anche come possibile regista dei documentari su Justin Bieber e Katy Perry, è apparso molto entusiasta di poter parlare a tutti del successo ottenuto, in così poco tempo, dai One Direction. Proprio con questo film, il regista vuole capire cosa abbiano di così speciale i One Direction da essere una band di successo, con una carriera in continua crescita e con una schiera di sostenitrici così vasta da non poter più essere stimata. Prevedibilmente, anche i One Direction non vedevano l’ora di iniziare le riprese del documentario e, a quanto pare, si stanno divertendo davvero tanto. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson stanno vivendo a pieno questa nuova esperienza che, nonostante il poco tempo trascorso in Giappone, li ha portati già ad imparare qualche parola del posto, a cantare al karaoke e a giocare a calcio con i robot. Inoltre, hanno già avuto modo di apprezzare le bellezze locali e, in particolare, Liam ha sottolineato che le ragazze hanno molto gusto nel vestire.

ZAYN ABBANDONA LA CONFERENZA STAMPA PER IL MAL DI PANCIA? – Nonostante stiano vivendo a pieno questa nuova esperienza, un componente dei One Direction non è proprio in vena di giocare. Durante una conferenza stampa, il povero Zayn Malik è dovuto andar via e, anche se gli altri membri dei One Direction hanno provato a sdrammatizzare la situazione, da un video è apparso evidente che a spingerlo a lasciare il palco sia stato il mal di pancia.

In attesa di scoprire cosa sia accaduto al povero Zayn, vi lasciamo alla visione del video.

5 Comments

5 Comments

  1. La Fragola Nera

    19 Gennaio 2013 at 15:55

    Li adoroooo xD nn so cs darei per avere un biglietto ma costavano troppo :,( grandi 1D un giorno vi troverò!!!

  2. one direction forever

    19 Gennaio 2013 at 18:19

    volevo vederli e invece i biglietti costano troppo uffi non posso coronare il mio sognoooo

  3. Ari Styles

    19 Gennaio 2013 at 22:51

    Io AMO loro

  4. ikram

    16 Febbraio 2013 at 13:42

    siete belli one direction

  5. i love one direction

    28 Dicembre 2014 at 10:09

    Per me la voce migliore è quella di
    ZAYN MALIK ♥ LO ADOROOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top