Connect with us

Cinema

One Direction: finalmente arriva il trailer ufficiale del loro film in 3D

one-direction-trailer-film-in-3DONE DIRECTION, IL FILM – Gli One Direction sono la boy band più famosa del momento. La loro carriera è iniziata quando sono arrivati terzi alla settima edizione di X Factor UK e da quel momento è in continua ascesa. Ora è in uscita un film documentario sulla loro vita, dal titolo 1D3D. Il film, che come dice il titolo sarà in 3D, uscirà probabilmente quest’estate. Il regista è Morgan Spurklock, conosciuto per i suoi documentari Supersize me e Che fine ha fatto Osama Bin Laden?. Il regista, che già con i suoi precedenti film ha voluto indagare a fondo su dei fenomeni mondiali (rispettivamente quello del culto per i fast food e della sparizione di Bin Laden), in 1D3D vuole spiegare quali sono i motivi per cui gli One Direction hanno raggiunto un successo di tale proporzione. Per farlo, il regista ha seguito da vicino i componenti della band (Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson), sia durante le varie tappe del loro tour, sia nella vita privata. Il film è della Sony e sarà distribuito dalla Warner.

ONE DIRECTION, UN DOCUMENTARIO CI MOSTRA LE LORO VITE – Il film 1D3D sarà un documentario sulla vita professionale e privata della band fenomeno del momento, gli One Direction. Le telecamere hanno seguito Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson durante tutto il loro tour in giro per il  mondo. Per spiegare i motivi del loro enorme successo, il regista Morgan Spurklock non si è limitato a chiederlo ai milioni di fan accorsi ai loro concerti, ma ha documentato ogni aspetto della loro vita. Nel film vedremo i momenti di gioia dei concerti, ma anche la tristezza e la sofferenza di cinque ragazzi giovanissimi per mesi lontani dalle loro famiglie. Vedremo anche cosa pensano di loro i genitori, che spesso non sanno neppure dove siano e cosa facciano i figli. Insomma, 1D3D non è solo un grande concerto o un video musicale,  ma un’avventura on the road, che mostrerà ai fan di tutto il mondo i retroscena del successo della boy bad anglosassone.

ONE DIRECTION, COME FRATELLI – Già dal trailer ufficiale, si capisce che 1D3D mostrerà ai fan il vero volto degli One Direction. I giovanissimi componenti della boy band, nonostante il successo mondiale, sono pur sempre ragazzi normali,  che hanno dovuto imparare a gestire da soli la propria vita, senza l’aiuto delle loro famiglie, spesso lontane. I ragazzi, perciò, sono diventati come fratelli. Forse è la loro unione il merito di tanto successo?

In attesa dell’uscita nelle sale di 1D3D, vi lasciamo il video del trailer ufficiale.

http://www.youtube.com/watch?v=0_QtZaF7cB0

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top