Connect with us
Membro-dei-One-Direction

Gossip

One Direction: Buon compleanno Harry Styles

Ex di Taylor Swift

BUON COMPLEANNO HARRY STYLES – Happy Birthday Harry Styles. Oggi, 1 febbraio 2013, il componente dei One Direction e idolo delle teenager compie 19 anni e, gli auguri giungono da tutto il mondo, visto che il successo personale e quello legato alla band è internazionale. Sicuramente Harry Styles non si stupirà di ricevere gli auguri da migliaia di persone infatti, questo è già il secondo compleanno che festeggia come una star internazionale ma, a differenza di molti altri, è riuscito a mantenere i piedi per terra e, seppur sia contento della popolarità ottenuta, resta un ragazzo semplice e umile. Probabilmente chi segue il gossip in generale e, soprattutto le notizie che riguardano Harry Styles, può farsi un’idea sbagliata di lui ma, in fondo, come dargli torto visto che si parla solo di cuori spezzati e vari flirt. In realtà, chi conosce Harry Styles nella vita reale può affermare che non è affatto come viene descritto dal web e dalle riviste ma, anzi, è anche un ragazzo molto sensibile e attivo nel campo della beneficenza.  A confermare quanto appena detto è stato Ed Sheeran, amico di Harry Styles, il quale ha espresso delle parole molto belle nei confronti del componente dei One Direction. Ed Sheeran ha ricordato un episodio in particolare che, di sicuro, stupirà tutti coloro che non hanno una buona opinione di Harry Styles: “Eravamo a Los Angeles circa tre mesi fa e Harry aveva un giorno di riposo. Ha speso due o tremila dollari da pizza Domino e l’ha distribuita in strada a persone senza fissa dimora. Questa è una storia incredibile. E’ davvero generoso e gli piace sentirsi di poter fare qualcosa di buono nel mondo“.

LA SORPRESA DI TAYLOR SWIFT – Sicuramente Harry Styles festeggerà alla grande il suo 19esimo compleanno però, se non avesse scelto di lasciare Taylor Swift, ora starebbe in Italia. Ebbene si, avete capito bene, Taylor Swift avrebbe portato Harry Styles nel nostro Paese. Sebbene il compleanno di Harry Styles sia oggi, Taylor Swift aveva programmato una mega sorpresa già nel mese di Dicembre. Felice per aver ricevuto una splendida sorpresa da parte di Harry Styles per il giorno del suo 23esimo compleanno e innamorato più che mai di lui, aveva prenotato cinque notti nella Palazzina Grassi sul Canal Grande a Venezia ed inoltre, per tutta la durata del soggiorno, aveva anche noleggiato una gondola. Taylor Swift ha impiegato tutta se stessa per organizzare questa splendida fuga d’amore, ed anche tanti soldi, visto che ha pagato la spesa complessiva in anticipo ma, per sua sfortuna, né lei né Harry Styles potranno godersi quella fantastica vacanza.

TAYLOR AVRA’ FATTO GLI AUGURI AD HARRY? – Parlando di Taylor Swift, non possiamo non chiederci se ha fatto gli auguri ad Harry Styles. Se la loro rottura fosse avvenuta in altro modo, probabilmente non staremo qui a porci questa domanda ma, visto che Taylor Swift non ha per niente gradito il modo in cui è stata scaricata, siamo curiosi di sapere se quest’oggi ha messo da parte la rabbia per augurargli buon compleanno.

Secondo voi Taylor ha fatto gli auguri ad Harry? 

7 Comments

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top