Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 6×03, arriva Cenerentola: vendetta a Storybrooke

once upon a time 6Anticipazioni Once Upon a Time 6×03: brutte notizie per la serie tv

Una seconda puntata molto avvincente quella di Once Upon a Time che, tuttavia, per questo inizio di sesta stagione non sta ottenendo i risultati sperati. Gli ascolti per la serie non sono quelli sperati e, addirittura, l’esordio è stato uno tra i meno seguiti di tutta la serie. La seconda puntata ci ha però riservato molti colpi di scena, come l’atteso incontro/scontro tra Regina e Regina Cattiva che ha portato, ancor prima, alla morte del Conte di Montecristo e di Charlotte. Ancor di più si è andati avanti con le indagini sulla terribile visione avuta da Emma che ha scoperto che ad ucciderla potrebbe essere proprio Regina.

Once Upon a Time 6×03: arriva Cenerentola!

Nel prossimo episodio, il terzo di questa stagione e dal titolo “The other shoe”, veniamo catapultati in una delle favole più classiche della Disney: Cenerentola. Con un salto indietro nel tempo, vivremo la sua storia, con tanto di sorellastre, matrigna cattiva e principe; ma qualcosa non sarà come raccontato di solito. Ritroveremo così la bella Cenerentola a Storybrooke, ma sarà molto arrabbiata e in cerca di vendetta, con un principe intento a rincorrerla e, ovviamente, Emma pronta ad aiutarli.

Once Upon a Time 6×03: Aladdin e Jasmine e uno strano destino

Alla storia di Cenerentola e a quella dei nostri eroi si intreccerà anche quella di Aladdin e Jasmine. Scopriremo nuove cose anche su questa coppia, ma anche in questo caso qualcosa legherà il loro destino a un fato terribile che necessiterà dell’intervento di qualcuno a noi ben noto.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top