Connect with us

Televisione

Once Upon a Time 5×22, Robin tornerà? La nuova avventura

robin regina once upon a timeAnticipazioni Once Upon a Time 5×22: Robin potrebbe tornare?

Purtroppo quello che avevamo anticipato è divenuto realtà: anche stavolta per Regina l’atteso lieto fine non è arrivato. Lo scontro con Ade ha infatti portato Robin Hood a sacrificarsi per salvare Regina, salvata poi dall’ennesimo tentativo del re degli Inferi dall’incredibile voltafaccia di Zelena che, tradendo Ade, lo ha ucciso salvando la sorella. Entrambe hanno così perso l’amore della sua vita, ma l’addio di Robin sarà definitivo o nella prossima stagione di Once Upon a Time potrebbe accadere il miracolo? Per il momento sembra che sia la fine per la coppia che tanto ha entusiasmato i fan, ma i colpi di scena non sono finiti qui, in quanto nel prossimo ed ultimo appuntamento i nostri eroi si troveranno nuovamente nei guai.

Once Upon a Time 5×22 e 5×23: una nuova avventura a New York

Iniziamo col darvi una bella notizia perché anche per questa stagione l’ultimo appuntamento sarà doppio. Gli episodi 5×22 e 5×23 andranno infatti in onda uno dopo l’altro in un appuntamento di circa due ore. Intanto se Regina ha dovuto dire addio a Robin, Emma ha invece riabbracciato Hook, ma i due non faranno subito ritorno a Storybrooke. Come anticipato da Kitsis: “Per quanto amino la pace e la quiete di Storybrooke, le conseguenze del prossimo episodio porteranno un personaggio a fare di testa sua a New York“.

Once Upon a Time: arrivano due nuovi protagonisti

Si tratta dell’esordio di una nuova avventura che i nostri protagonisti vivranno ampliamente nel corso della nuova stagione di Once Upon a Time. L’ultimo episodio prevede però l’arrivo di due nuovi personaggi che diventeranno figure chiave nella sesta stagione. Si è inizialmente pensato si trattasse dei Fratelli Grimm, ipotesi però smentita dagli autori, che hanno infine svelato: “Sam e Hank interpretano dei personaggi che avranno un ruolo fondamentale del finale. Da dove provengono, chi sono e cosa fanno costituiranno un elemento relativo a dove è diretta la sesta stagione. È tipo come aprire una porta e speriamo di darvi un assaggio di quello che verrà“.

Ecco il promo degli ultimi due episodi:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top