Connect with us

News

Morto Oliver, il cane di Antonella Clerici: “Sei stato uno straordinario compagno di vita”

Antonella Clerici ha annunciato su Instagram la morte del suo cane Oliver. Per lei era un punto di riferimento da diversi anni. Negli ultimi tempi si era aggiunto in famiglia Argo, regalato al compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici in lutto per la morte del suo cane Oliver, il toccante messaggio su Instagram

“Ciao Oliver grazie di tutto – scrive la Clerici su Instagram, allegando una foto del suo cane – sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio”.

“Oggi – aggiunge – ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”.

Il cane Oliver era un punto di riferimento per Antonella Clerici

Oliver era un labrador color miele, inseparabile compagno a quattro zampe della conduttrice di Rai1, che lei considerava come un figlio.

Al punto da affermare: “Siamo cresciuti insieme, non avevo figli quando l’ho preso e adesso il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato… E lei ha preso davvero la cosa sul serio. Tanto che spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver. Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice…”.

Argo il cane regalato da Antonella Clerici a Vittorio Garrone

Argo è il regalo che la presentatrice ha fatto a novembre 2017 al suo compagno Vittorio Garrone: “È un cucciolo di rhodesian ridgeback. È un cane pieno di stile, elegante, principesco: ‘È uguale a te’, ho detto a Vittorio”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top