Connect with us

Gossip

Olimpiadi 2012: Kate Middleton e William festeggiano l’oro con i tifosi (FOTO)

williame kate tifosiWILLIAM E KATE ALLE OLIMPIADI – Se non sapessimo chi sono, diremmo mai che si tratta dei reali inglesi? Il Principe William e la sua consorte Kate Middleton stanno seguendo con molta passione quest’edizione delle Olimpiadi a cui, tra l’altro, tenendosi a Londra, hanno l’obbligo di presenziare. Certo, devono mostrarsi pubblicamente, essendo membri della Corona e rappresentanti delle istituzioni britanniche, ma da qui a comportarsi da tifosi sfegatati c’è molta differenza. Evidentemente la coppia sente molto i giochi olimpici e, oltre ai doveri di carattere politico, ama lo sport e tutte le manifestazioni che ne derivano.

I REALI INGLESI COME UNA COPPIA QUALSIASI – Proprio nella giornata di ieri ne abbiamo avuto una dimostrazione tangibile. William e Kate, che pare si siano messi definitivamente alle spalle l’incidente giornalistico riguardante le foto della luna di miele che doveva rimanere segreta, erano sugli spalti come sempre a tifare per il team britannico. La coppia è stata immortalata in moltissimi scatti mentre partecipava ad una ola improvvisata con gli altri supporters e mentre parlottava delle varie gare che si svolgevano davanti agli occhi attenti dei due. Una prova, in particolare, ha attirato la loro attenzione: si tratta della prova di velocità a squadre di ciclismo su pista, in cui la formazione inglese ha ottenuto la medaglia d’oro, stabilendo anche il nuovo record del mondo per questa disciplina.

UN ABBRACCIO D’ORO – Per la vittoria, William e Kate si sono lasciati andare, mostrandosi al naturale, senza pensare ai vincoli di sobrietà che l’etichetta di corte impone ai suoi membri. Sulle tribune olimpiche, i due coniugi, convolati a nozze il 29 aprile del 2011 con una cerimonia regale e giovanile, sembravano una coppia normale di ragazzi che incitano la squadra della propria nazione: abbracci, sorrisi, e incontenibile gioia hanno preso il posto del rigore e del distacco che spesso contraddistinguono i nobili!

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE CANZONE PREFERITE TRA DAVVERO DI EMMA E STUPIDA DI ALESSANDRA?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top