Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne/Cristian e Tara: ci sarà un altro confronto con Paula?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO BLU – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 15 novembre 2012, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Stando alle anticipazioni circolate sul web riguardanti la puntata di oggi, e riferendoci in particolare alle notizie pubblicate sul sito ufficiale di Maria De Filippi e del programma, oggi dovrebbe andare in onda il trono classico blu con i suoi tre protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, alle prese con le loro corteggiatrici e con i primi battibecchi. Dopo tre intere puntate dedicate alle vicissitudini e agli amori, ai litigi e agli scherzi delle dame e dei cavalieri del trono over, oggi vedremo sui nostri teleschermi le tre sedute rosse con i tre tronisti, al fianco dei quali ci saranno, ancora una volta, come ospiti della trasmissione, due vecchie conoscenze del programma pomeridiano di Canale 5, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che spiegheranno al pubblico parlante in studio e al pubblico dei telespettatori a casa come è andata a finire con la loro lite che abbiamo visto nelle scorse puntate, causate dalla segnalazione di una ragazza, Paula, che avrebbe dichiarato di aver passato la notte con l’ex tronista.

LA LITE TRA EUGENIO E DIEGO PER ELEONORA – La prima parte della puntata di oggi , 15 novembre 2012, di Uomini e Donne, sarà però dedicata alla bagarre tra Eugenio Colombo e Diego Scaramella. I due tronisti, infatti, sono interessati entrambi alla corteggiatrice Eleonora, tornata in studio qualche puntata fa solo per corteggiare Diego, ma chiamata in esterna, nell’ultima puntata andata in onda, anche da Eugenio. Eleonora, mentre dapprima aveva titubato ad accettare l’invito del tronista operaio, più tardi aveva deciso di accettare di buon grado di conoscere meglio il ragazzo, in quanto, come lei stesso dichiarerà oggi in puntata, delusa da alcuni atteggiamenti che Diego ha assunto precedentemente sia con lei sia con le altre corteggiatrici. Il pubblico parlante in studio non perderà così occasione, oggi come nelle altre puntate, di attaccare il tronista napoletano, veterano della trasmissione in quanto lo scorso anno era stato protagonista del trono under delle ragazze e ragazzi per il suo atteggiamento troppo ‘spocchioso’ e arrogante. Anche le opinionisti Tina Cipollari e Karina Cascella, tornata a sedere in trasmissione dopo che la padrona di casa, Maria De Filippi, l’ha richiamata dopo la sua rottura con Salvatore Angelucci, attaccheranno in maniera verace Diego. Come reagirà il tronista napoletano?

TARA E CRISTIAN A CONFRONTO CON PAULA – Nel mezzo della puntata di oggi, 15 novembre, di Uomini e Donne, entreranno poi in studio anche Tara e Cristian che racconteranno il seguito della segnalazione che nelle scorse puntate li hanno visti protagonisti. Tara Gabrieletto, in particolare, dirà la sua in merito alla segnalazione di Paula, la ragazza che aveva dichiarato di essere stata a letto con Cristian in una serata che l’ex tronista aveva fatto questa estate. Verrà mandato in onda, infatti, il confronto a tre che la redazione di Uomini e Donne ha fatto negli scorsi giorni, tra Cristian Galella, Tara Gabrieletto e Paula, in cui appare evidente come la versione raccontata dalla ragazza della serata e della nottata passata con l’ex tronista di Vigevano, sia molto confusa e manchi di alcuni particolari. Proprio per questo motivo, come confermerà la stessa Tara, è difficile credere alla versione di Paula piuttosto che a quella di Cristian, che si dichiara completamente estraneo ai fatti ed innocente. In difesa dell’ex tronista di Vigevano, tra l’altro, ci sarà anche il suo autista e una ragazza di nome Vittoria, conoscente di Paula. Oggi ci sarà un altro confronto tra Tara e Paula?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top