Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un’uscita tra le lacrime e la proposta della De Filippi

tronisti 2016Uomini e Donne, Claudio verso la scelta: la proposta di Maria De Filippi

A Uomini e Donne oggi assisteremo alla seconda parte del Trono Classico e Gay. Si riparte proprio dal trono di Claudio Sona e dall’esterna con Mario che si lamenta per la differenza rispetto a quella del rivale. Tornati in studio nasce un battibecco tra i due, in quando Claudio esprime le sue perplessità sull’interesse del corteggiatore che si difende dichiarando che il suo comportamento è dato dal fastidio di doverlo vedere accanto a Francesco. Si vede quindi tutta l’esterna di Mario: è una caccia al tesoro per il tronista, che porta quest’ultimo in studio per un nuovo speed date dove Mario gli chiede di sbrigarsi a scegliere e non mancano nuove tenerezze tra i due. Tornati in studio però Mario è arrabbiato, Maria De Filippi propone di mettere due sedie rosse (quindi la scelta) ma lui si oppone con un secco no.

Trono Gay, Claudio Sona annuncia la scelta

Secondo Francesco, il rivale si è preso una vera cotta mentre per lui è stato diverso, non è ancora convinto al 100% dei suoi sentimenti, quindi potrebbe essere anche un “no”. Mario però dice la sua e svela che anche lui non è scontato sia un “si”; l’atmosfera in studio è tesa e Mario minaccia di non tornare per altre tre settimane e attendere così tanto che Claudio faccia la sua scelta, mentre Francesco non ha fretta perché non ha ancora certezze. Il tronista però annuncia di voler scegliere il prima possibile, proprio prima delle feste di Natale. Si passa così a Claudio D’Angelo e dalla sorpresa di Sonia che si presenta a casa sua e conosce i suoi genitori. Sua madre spiega che il tronista non ama le discussioni; poi dopo i due rimangono da soli e, in riva al mare, arriva un nuovo bacio.

Uomini e Donne, Claudio D alle strette: Sonia in lacrime va via

Parte subito la protesta di Ginevra e l’esterna tra i due svela subito perchè: lui la sorprende a Napoli e qui arriva il loro primo bacio. In studio Sonia piange, ma non riesce a commentare e non vuole parlare con lui così lascia lo studio. Il tronista la segue e cerca di calmarla senza successo, così lui rientra e va avanti con l’esterna di Simona, ma anche questa si conclude con le lacrime della corteggiatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top