Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: una sorprendente rivelazione

nuovi-tronisti-uedUomini e Donne, Trono Classico: Valentina e Fabio in difficoltà

Oggi alle 14.45 torna su Canale 5 Uomini e Donne con una puntata che avrà come protagonisti i tre nuovi tronisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Prima di annunciare la grande sorpresa presente in studio, Maria De Filippi partirà con le esterne di Valentina, che viene a sapere da Gianluca di alcune cose poche carine dette da Mariano, cosa a cui la tronista crede tanto da decidere di annullare l’esterna in programma con lui. Va poi in onda l’esterna tra Amedeo e la discussa Nadia in un elegante ristorante, dove il tronista le chiede il perché di così tante critiche nei suoi confronti, che lei attribuisce la colpa all’invidia delle altre corteggiatrici. Ma la risposta contraddittoria su Fabio ( che nella scorsa puntata sembrava non piacerle per nulla, ma che se la invitasse probabilmente ci uscirebbe) non piace affatto ad Amedeo che se ne va e la invita a riflettere bene sulle sue parole. Si passa poi proprio all’argentino che è uscito in esterna con l’ambita Jessica. La ragazza, che non ha ancora dichiarato chi tra i due tronisti preferisce, mette in chiaro il suo prototipo di uomo ideale, poi accenna ad un passato difficile che preferisce, per il momento, non rivelare.

Trono Classico, Amedeo e Nicole: Fabio s’infuria

Lo rivelerà infatti dopo durante l’esterna con Amedeo, quando quest’ultimo le chiede se nel suo futuro vorrebbe dei figli. La ragazza allora rivela di averne già uno avuto all’età di 16 anni. Tornati in studio Fabio le dice che può parlarne apertamente perché è una cosa molto bella, mentre Amedeo è perplesso su una questione di “colori” su cui la corteggiatrice si è espressa a proposito del figlio. Va poi in onda l’esterna tra Fabio e Nicole, che all’argentino sembra piacere molto ma di cui comunque non riesce a fidarsi, ritenendola infatti molto furba. Poi è anche Amedeo ad uscire con lei in esterna (anche se la ragazza si è già dichiarata per Fabio); tra i due risate e feeling. In studio Fabio dice i non aver apprezzato questo incontro, e partono così le prime critiche.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda annunciano il loro amore

Ed eccoci finalmente arrivati alla grande sorpresa: Maria fa entrare Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che a sorpresa dichiarano di stare insieme. L’ex tronista racconta che la mattina dopo il suo abbandono lei si è presentata a Bologna da lui e da lì è partito tutto. Ma hanno immediatamente inizio le critiche, in primis di Gianni Sperti che ritiene che i due fossero in accordo, affermazione che trova grande approvazione in studio. Andrea cerca di difendersi senza grande risultato. Infine Maria annuncia l’arrivo di altre 50 ragazze in studio per Fabio, che rimane sorpreso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top