Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: dure lacrime e un addio

tina-gemma-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Gemma in lacrime: duro scontro con Tina Cipollari

Un mercoledì molto acceso oggi per Uomini e Donne che vede in onda una nuova puntata del Trono Over. Si parte con tutte le novità su Gemma Galgani, per il quale quest’ultimo non è proprio un periodo felice: oltre alle difficoltà con suo adorato gattino Piripicchio, oggi le è tocca infatti un’altra delusione “d’amore”. Dopo l’addio a Paolo, anche il suo nuovo corteggiatore, Alberto, dichiara di non essere pronto a una storia con lei. La dama è disperata: nel camerino scoppia in lacrime e afferma che secondo lei è tutta colpa di Tina che li fa scappare tutti. In studio si accende un durissimo scontro tra le due dove l’opinionista – visto che Gemma invoca il “bon ton” – le rinfaccia le sue continue minigonne e la ricerca di uomini più giovani.

Trono Over, Anna e Luca si dicono addio

Entra in studio anche Alberto che, dopo averle regalato un libro, le dice di apprezzarla solo intellettualmente. Maria infatti svela che il cavaliere ha lasciato il suo numero ad Anna che siede al centro mentre Gemma torna al suo posto. Intanto è proprio Anna a svelare che, purtroppo, la storia con Luca finisce qui. grande stupore in studio, mentre lui confessa che è riaffiorato il problema della differenza d’età, dichiarazione che fa scattare le polemiche da parte degli opinionisti. Anna svela che, intanto, continua a frequentare Alberto.

Uomini e Donne, Giovanni nella bufera: appuntamenti andati male

Si conclude con Giovanni che accoglie due signore molto arrabbiate con lui, Rosalia e Carolina, una perché durante il primo appuntamento è stata portata da lui in un ristorante dove ha mangiato malissimo, l’altra perché il cavaliere ha criticato i suoi figli; quindi finisce per tutte e due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top