Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, trono over: lite tra Tina e Elisabetta, bacio in studio per Guido e Francesca

guido-soldati-francescaOggi Uomini e Donne 23 gennaio 2014, trono over

La puntata di Uomini e Donne in onda in questo giovedì 23 gennaio 2014 dovrebbe essere l’ultima della settimana rispetto al trono over. Abbiamo iniziato, qualche giorno fa, parlandovi del clamoroso due di picche rimediato da Antonio e Giuliano mentre ieri ci siamo dedicati alla delicata questione della discussione tra Paolo e Silvia che, di certo, non ha fatto onore al cavaliere. Cosa ci apprestiamo a vedere, invece, oggi a Uomini e Donne? Ebbene, preparatevi perchè ci aspetta una divertente e accesa sfilata maschile. Prima della passerella finale, però accadranno nuove cose, si svilupperanno delle liti inaspettate e ci sarà un momento di tenerezza tra Guido e Francesca. Innanzitutto, c’è da registrare il ritorno di Samuel che, accompagnato dalla sua fidanzata Elga, torna per partecipare alla sfilata per cui si era qualificato grazie alla mise da Paolo Maldini. Prima di passare alla sfida, Maria De Filippi chiede alla coppia notizie sulla storia. Sia Elga (scoprite qui il nuovo progetto in cui ha coinvolto i fans)  che Samuel si dichiarano felici e spiegano che, nonostante la distanza, quando c’è la voglia di stare insieme non ci sono chilometri che tengano.

Tina e Elisabetta litigano per via di Luca

Il parlare della relazione tra Elga e Samuel, però, scatena una nuova polemica in studio che vede protagoniste Tina ed Elisabetta. La Fantini continua a tirare fuori le vecchie ruggini con Luca e l’opinionista di Uomini e Donne continua a rimproverarla di aver portato l’uomo a casa sua, dai suoi figli, troppo presto. Si passa alla sfida, l’unica prevista, tra Graziano e Giuliano che sfida il napoletano sul tema “Festa della Musica“. Il simpatico Giuliano, provvisto di basettoni e del look giusto, si veste da Elvis mentre Graziano opta per Julio Iglesias perdendo, però, il confronto. Il tema dell’ultima sfilata è “I grandi seduttori” per cui i cavalieri devono impersonare gli uomini più attraenti della storia. Parte Antonio che va da Anahi per agghindarsi come Giacomo Casanova mentre Guido sceglie di calcare le orme di Richard Gere in Pretty Woman rinunciando all’aiuto della stylist. Rodolfo, intenzionato a riproporre il fascino di Gianni Agnelli va in sartoria mentre Samuel, da autodidatta, sceglie Hugh Grant e balla con Elga. Chiude la passerella Giuliano che, opta per il Conte Dracula suscitando il consenso del parterre femminile ma non quello della giuria popolare!

Guido e Francesca si baciano in studio

La classifica finale non lascia scampo alle polemiche perchè il vincitore è Guido che, prima con l’accostamento a Tom Cruise in Top Gun, e ora, con una perfetta interpretazione di Richard Gere, si aggiudica un meritatissimo titolo di Mister Uomini e Donne 2014. Al momento dell’incoronazione, poi, un bel colpo di scena, ossia un bacio in studio, davanti a tutti, con Francesca! Il finale di puntata, invece, è ancora incentrato sulla polemica tra Silvia e Paolo che continuano ad attaccarsi per via della loro brevissima relazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top