Connect with us
tina cipollari

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Tina Cipollari: doppia sorpresa in studio

tina-cipollari-giorgio-manettiUomini e Donne Over, Gemma ancora in lacrime per Giorgio

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una delle ultime puntate del Trono Over di questa stagione. Grandi protagonisti saranno oggi ancora loro, Gemma, Giorgio e Tina Cipollari. Si ha inizio col solito sfogo della Galgani che, dietro le quinte, è tornata a parlare del compleanno di Giorgio e dei suoi auguri, spiegandone ancora una volta il senso. Con la voce rotta dalle lacrime, la dama torna poi a ripensare al passato con Giorgio ed è convinta che lui senta qualcosa per lei che non vuole confessare, poi dichiara che i prossimi giorni saranno molto duri perché per lei la trasmissione ha avuto inizio quando ha incontrato Giorgio. Ed ecco che si ritorna in studio, con Tina che si reca da Giorgio e insieme guardano le immagini di Gemma.

Tina Cipollari sorprende: brutto colpo per Gemma

In studio entra Gemma e torna anche Tina Cipollari: tra loro il solito scambio di frecciatine e simpatici regali, poi fa il suo ingresso Giorgio. Il cavaliere apprezza subito l’eleganza di Gemma, la trova in forma ma le consiglia di non cedere alle provocazione dell’opinionista. Parte allora un’esterna che ha come protagonisti proprio Giorgio e a sorpresa lei: Tina. I due trascorrono una romantica serata insieme e Gemma, in studio, ricorda alla rivale che è sposata.

Giorgio scrive a Tina: parole che fanno male a Gemma

Poi il vero duro colpo per la Galgani arriva quando Maria annuncia che Giorgio ha scritto una lettera per Tina ed ecco che vanno in onda parole bellissime che fanno male alla Galgani che ricorda come, in passato, per lei arrivassero solo messaggini brevi e in inglese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top