Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Teresa Cilia: Fabio si scusa, Salvatore conquista

teresa-ciliaUeD, Trono Classico: il riavvicinamento tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Dopo una lunga attesa, oggi torna il seguitissimo Trono Classico del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Nelle puntate della scorsa settimana ne abbiamo viste davvero delle belle, in particolare uno dei corteggiatori di Teresa Cilia si è trovato in grande difficoltà. Lui è Fabio Colloricchio, e nella puntata di oggi ripartiremo proprio dalla segnalazione fatta da Veronica Valà su una presunta collaborazione del corteggiatore con Manfredi Ferlicchia per alcune serate in discoteca. Prima di affrontare questo tasto, Maria farà vedere l’esterna della tronista con Salvatore Di Carlo: si tratta di un’esterna serena, cosa che da lungo tempo non accadeva tra i due. Arriva infatti il chiarimento tanto atteso e i due sembrano felici, anche se Salvatore confermerà di avere ancora qualche riserbo riguardo al bacio, che non sente ancora pronto a darle. Tornati in studio, assisteremo ad una nuova lite tra Teresa e Rosi, veterana del pubblico, che non perde occasione per rinfacciare alla siciliana il suo carattere aggressivo. A favore della tronista tuttavia ci sarà l’opinionista Gianni Sperti, che la definirà infatti una delle persone più vere all’interno dello studio. Vincenzo intanto si mostra scontento del riavvicinamento a Salvatore, che intanto chiederà a Teresa di ballare con gran piacere di quest’ultima.

Fabio Colloricchio chiede scusa: la reazione di Teresa

Si torna poi a parlare di Fabio Colloricchio: dopo la fine della scorsa puntata, il corteggiatore ha chiesto di poter incontrare Teresa per chiarire definitivamente la sua posizione. La incontra in camerino e le spiega che il suo rapporto con Manfredi era soltanto amichevole, e non aveva secondi fini. La tronista non sembra convinta della sua buona fede, ma concede a Fabio una seconda chance, dopo un’importante proposta che lui accetta (ecco quale). In studio tornerà a scusarsi con lei, e verrà difeso da Tina Cipollari che gli crede. Non è così per Gianni, che lo accusa di essere falso, cosa che farà scoppiare la polemica tra i due. Tina invece non crede a Vincenzo, soprattutto per le mancate reazioni e la freddezza dimostrata in puntata; la cosa rende perplessa anche Teresa, a cui non piace il suo comportamento dopo l’esterna con Fabio. Intanto Maria fa vedere proprio l’esterna con quest’ultimo: su una parete bianca lui scrive una serie di aggettivi che secondo lui la descrivono, e la Cilia apprezza molto. I due si avvicinano e dopo uno stretto abbraccio si baciano.

Jonas Berami: Cinzia sparita, Rama Lila “sotto processo”

Arriva poi il momento di Jonas Berami, che nota immediatamente l’assenza di Cinzia. Ma Maria dice che la ragazza è letteralmente sparita senza dare notizia alla redazione. L’esterna con Rama Lila non è andata bene, lei continua a non dimostrare il suo interesse per lui e Jonas ne sembra davvero stufo. In studio la corteggiatrice sarà duramente accusata di pensare solo alle telecamere e di sentirsi la prima donna. Noemi invece stupisce l’attore del “Segreto” con una bellissima esterna che si conclude con un appassionato bacio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top