Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, stupore per Gemma: un arrivo inaspettato

trono over gemma galganiUomini e Donne Over, Marco e Gemma: ultimo confronto

Un mercoledì ricco di sorprese oggi a Uomini e Donne con la prima parte di una nuova puntata del Trono Over che parte con un nuovo, e ultimo, confronto tra Marco e Gemma Galgani. Dopo lo sfogo contro Tina Cipollari, la dama entra in studio e partono subito i complimenti di Fausto, un cavaliere che si dice anche pronto ad andare a piedi a Torino per lei. Poi però è Marco a fare il suo ingresso in studio, visto che la dama si dice dispiaciuta del fatto che dopo l’ultima puntata non abbia voluto sentirla neppure per un chiarimento. Parte un nuovo scontro, durante il quale Marco dice di seguirla da sempre e di aver sempre voluto una donna come lei al suo fianco, ma le sue pretese sono eccessive e nei tempi sbagliati.

Sorpresa per Gemma Galgani: per la dama arriva Cesare

La discussione si sposta infatti sulla loro “intimità mancata” e Marco parla solo di tempi diversi, ma nulla c’è da fare, la dama continua a non credere alle sue parole e per lei non c’è possibilità di ritrovare un punto d’incontro, ecco perchè tra loro finisce così. Non è però finito il tempo di Gemma al centro dello studio, in quanto entra per lei un nuovo corteggiatore: lui è l’affascinante Cesare, che fa subito grandi complimenti alla dama che si dice felice di conoscerlo di fronte ad una stupefatta Tina.

Trono Over, nuovi problemi per Francesco: discussione con Virginia

Si passa a Francesco Turco che, dopo la scorsa puntata, ha deciso di rivedere Virginia e svela che tra loro c’è stato anche un bacio. In studio la dama però non ci sta e svela che glielo ha rubato con la forza, parole che fanno infuriare il cavaliere che, alla fine, chiude con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top