Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, sorpresa per il pubblico: una proposta di nozze

gemma e cesareUomini e Donne, Gemma al settimo cielo: è passione con Cesare

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta oggi su Canale 5, durante il quale assisteremo alla prima parte di una nuova puntata del Trono Over. Si parte, di consueto, con un nuovo sfogo di Gemma Galgani, che stavolta viene però interrotto dall’ingresso in camerino della Cipollari, che dà il via a un nuovo scontro. La dama entra in studio e sono ancora scintille, poi fa il suo ingresso anche Cesare e svela di essere sempre più preso dalla Galgani, che dichiara che si sono incontrati solo per una cena ma anche in quel caso è scattato un appassionato bacio. “È molto fisico” svela una contenta Gemma in studio, e Tina scatena le solite critiche.

Trono Over, Sossio ci riprova con Simona ma finisce male

A questo punto, la parola passa a Sossio Aruta, che dopo le critiche per aver chiuso con Simona per la piccola differenza d’età (lei ha due anni più di lui), ha deciso di riprovarci. Le cose però non sono andate bene: la dama dichiara che lui ha continuato a mandarle messaggi per un confronto finale che è andato però malissimo. Nonostante oggi i due chiudono definitivamente, comunque Nino, che voleva stare con lei e conoscerla meglio, decide di fare un passo indietro e ritirarsi.

Uomini e Donne Over: proposta di nozze per Gemma Galgani

Si riapre la parentesi su Gemma e Cesare, in quanto il cavaliere dichiara di essere geloso di Giorgio perchè ora è lui l’uomo di Gemma e sarebbe anche disposto a lasciare lo studio con lei oggi in quando, annuncia, vuole sposarla. Gemma è sorpresa ma dichiara di doverlo prima conoscere meglio per accettare una proposta così importante

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top