Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, puntata 12 novembre, trono over: Remo tornerà alla carica con Gemma?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 12 NOVEMBRE, TRONO OVER – Riparte la settimana in questo lunedì di novembre, e con essa riparte l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Come ogni lunedì, oggi ci aspetta una nuova puntata in cui i protagonisti saranno le dame e i cavalieri del trono over. Il trono degli over è stato registrato solo ieri pomeriggio, ma la messa in onda ha premiato ancora una volta gli intrecci e le vicissitudini delle dame e dei cavalieri, preferiti ancora una volta ai ragazzi e le ragazze del trono under o ai tre tronisti del trono classico blu, per via degli alti ascolti che le puntate dedicate al trono over fanno registrare.

GEMMA TRONO OVER E LE SUE DELUSIONI AMOROSE – Protagonista della puntata di oggi, 12 novembre, di Uomini e Donne, sarà ancora una volta Gemma. La dama, infatti, sarà interrogata dalla padrona di casa, Maria De Filippi, su come si stia evolvendo la sua avventura all’interno del programma pomeridiano di Canale 5, di cui oramai è veterana: il racconto delle sue disavventure amorose riempirà gran parte della puntata di oggi. In particolare, Gemma si soffermerà sull’ultima delusione amorosa, in ordine di tempo, ovvero quella con Remo. La batosta di Remo per la veterana Gemma sembra essere stata davvero dura perché la dama si era molto affezionata al cavaliere. La dama, tuttavia, sembra aver trovato consolazione nelle attenzioni di Giampaolo, al quale, in puntata, rivolgerà il suo ‘grazie’, per ringraziarlo delle carinerie che l’uomo ha nei suoi confronti.  Remo, però, in puntata oggi non sembrerà intenzionato a mettersi da parte e a lasciare campo libero a Giampaolo: infatti, come racconterà la stessa Gemma, proprio Remo sembra averle inviato un sms appassionato. La donna non nasconderà il fatto che, il gesto del cavaliere l’abbia turbata, ma non intenderà dargliela vinta, e difatti chiederà a Maria De Filippi di poter fare un ballo con Giampaolo.

REMO TRONO OVER, TRA NUOVE CORTEGGIATRICI E GELOSIA -Intanto proprio per Remo arriveranno sei signore, convinte che il cavaliere, dopo aver lasciato Gemma, abbia subito un trattamento ingiusto da parte dell’onnipresente opinionista, la vamp Tina Cipollari, ed anche da parte delle altre dame presenti in studio che lo hanno isolato. Le dame si presenteranno, ma Remo si limiterà a concedere un ballo a Mariella mentre congederà le altre, in quanto non interessato. Il fatto che ora sia arrivato Giampaolo e che l’uomo, essendo anche geograficamente più vicino a Gemma, si stia insinuando nel loro rapporto, farà in modo che Remo ricominci a corteggiarla con maggior vigore? La gelosia di Remo e i suoi gesti per riconquistarla faranno cambiare idea a Gemma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top