Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Pietro va via? La scelta di Luca

luca onestiniUomini e Donne Oggi: Luca sceglie Soleil, Pietro va via?

Oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Classico. Si riparte da Rosa. La ragazza ha baciato sia Alex che Pietro e quest’ultimo non sembra apprezzare. Il corteggiatore si arrabbia con la tronista, rivelandosi molto deluso dal suo comportamento. Alla fine, lei lo invita ad andare, ma lui fortunatamente non la sente. Interviene poi anche Gianni. L’opinionista non gradisce la reazione di Alex, mentre apprezza quella di Pietro. Maria annuncia che c’è una segnalazione di Adinolfi. Il ragazzo è stato fotografato insieme ad una sua amica. La tronista trova senza senso le fotografie. Alla fine la discussione si placa con un ballo. Successivamente si passa a Luca Onestini.

Trono Classico Uomini e Donne: Luca fa la sua scelta

Dopo l’arrivo della mamma e del fratello di Luca, si parte con i best moments vissuti con le tre corteggiatrici. Si inizia con quelli di Cecilia, per poi passare alla loro ultima esterna. Una giornata al mare tra tenerezze e tante chiacchiere. La ragazza è convinta che lui scelga Soleil. Si passa poi all’italo-americana. Dopo i loro migliori momenti, c’è l’ultima esterna. Lui si trova in Piazza di Spagna e lei si fa aspettare. Il tronista riceve vari bigliettini da persone sconosciute, per poi vedere la corteggiatrice apparire sulla lunga scalinata. I due si abbracciano e sembrano essere molto complici. Anche con Giulia va tutto benissimo. Lei ha organizzato un racconto tramite alcune fotografie e lui si emoziona tantissimo, così come la ragazza.

Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini

Le corteggiatrici escono dallo studio e Maria coglie l’occasione per fare i complimenti alla sua mamma. La prima ad entrare è Cecilia. Quando la corteggiatrice scopre di non essere lei la scelta, augura al tronista buona fortuna. Entra poi Giulia. Il tronista ha delle belle parole nei suoi confronti, ma le dice di aver cambiato atteggiamento troppo tardi. Arriva poi Soleil. Quando apprende di essere lei la scelta, la ragazza aspetta un po’ e poi si butta tra le sue braccia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top