Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Luca lascia tutti senza parole, colpo di scena

oggi uomini e donne luca onestiniUomini e Donne Oggi: Luca bacia Cecilia, Soleil fa una sorpresa al tronista

Uomini e Donne oggi manda in onda una nuova puntata del Trono Classico. Dopo aver fatto entrare i tronisti, vediamo arrivare le corteggiatrici e i corteggiatori. Si parte da un video riassuntivo delle volte precedenti, in cui Luca fa chiamare due nuove ragazze: Cecilia e Valentina. Alla fine Maria spiega che dopo la registrazione, Onestini ha chiesto di Giulia, mentre di Soleil no perché la vede molto più matura e sapeva che avrebbe agito adeguatamente alla situazione. Si passa poi all’esterna con quest’ultima. La Sorge non c’è ma, al suo posto, viene mandato un video con tutti i loro momenti più belli. Alla fine arriva anche lei, i due si lasciano andare come sempre a varie tenerezze. In studio si discute. Giulia la critica, così come Marco, mentre Tina crede che è stata una bellissima esterna.

Oggi a Uomini e Donne: tenerezze tra Luca e Cecilia, in studio tutti senza parole

L’esterna con Giulia va bene, anche se parte un po’ male a causa dell’atteggiamento di lei. Una volta tornati in studio, Maria dice di fare attenzione all’esterna con Cecilia Zagariggo. Si trovano in piscina e dopo quattro chiacchiere, passano alle coccole e a svariate tenerezze. Tra i due alla fine c’è il bacio che nessuno si sarebbe aspettato. Che tra i due sia stato colpo di fulmine?! Giulia lo critica dandogli dello stupido, mentre Soleil prima ridacchia poi decide di non commentare. Tina consiglia alle ragazze di iniziare a preoccuparsi.

Uomini e Donne oggi in onda Trono Classico: i nuovi baci di Marco

Una volta passati a Marco si guardano le esterne di Giorgia e Federica. Con la prima si parla del bacio che c’è stato la volta scorsa con la rivale. Il tronista dice averla baciata anche e soprattutto a causa dell’atmosfera che si era creata. Alla fine anche stavolta scatta il bacio con Giorgia. Con Federica è andata molto bene. Lei prepara un video riguardo alla sua infanzia, poi parlano un po’ dell’altra corteggiatrice e alla fine tornano a scambiarsi varie tenerezze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top