Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Luca è pronto a scegliere, i dubbi di Rosa

uomini e donne soleil giulia e ceciliaUomini e Donne Oggi: Rosa non crede ad Alex, Luca vuole scegliere

Dopo aver visto la scelta di Marco, Uomini e Donne oggi si dedica a Rosa Perrotta e Luca Onestini. Dopo la scorsa registrazione, Alex è andato in camerino della bellissima tronista napoletana. Lui è dispiaciuto per la sfiducia che ha nei suoi confronti, ma lei continua a dire che non le piace il suo atteggiamento. La conversazione passa poi a Pietro, Adinolfi sembra non sopportarlo e non perde un attimo per criticarlo. In studio scoppia una nuova lite tra i due rivali. Si manda poi in onda l’esterna tra Rosa e Alex. I due mangiano una pizza e bevono insieme una birra, per poi ritrovare la complicità persa nel corso delle ultime settimane. Alla fine le cose sembrano migliorare.

Trono Classico Uomini e Donne: presentazioni in famiglia per Pietro e Rosa

Pietro organizza una bellissima esterna per Rosa. Lui la chiama al telefono e dopo un lungo viaggio la tronista arriva a destinazione. Il ragazzo l’ha portata nel suo studio e a grande sorpresa le fa conoscere suo papà. Un gesto che la ragazza apprezza davvero tanto. La loro uscita continua poi a casa di lui e le tenerezze non mancano assolutamente. In studio la Perrotta ha qualcosa da dire su Alex. Dopo l’esterna si sentiva serena ed era convinta di aver ritrovato la complicità dell’inizio, ma poi qualcosa le ha fatto cambiare idea. A quanto pare la tronista si è infastidita nel vedere un video del suo corteggiatore su Instagram. Si passa poi a Luca Onestini.

Uomini e Donne: Luca annuncia la scelta

Soleil ha organizzato una bellissima sorpresa per Luca. Lei lo fa attendere in esterna da sua mamma. I due parlano un po’, fino a quando non arriva anche la corteggiatrice. Dopo essersi guardati negli occhi a lungo, arriva un bel bacio. Giulia porta il tronista a teatro. La giovane ragazza balla per lui una coreografia sensuale davanti a lui per fargli conoscere una parte di sé che non aveva mai visto prima. Alla fine il ragazzo rivela di essere pronto a scegliere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top