Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: l’invito di Giorgio per Gemma e l’addio d’amore

alberto-simona-trono-overUomini e Donne Over, Gemma felice: un nuovo pretendente per lei

Un giovedì ricco di emozioni quello di oggi che su Canale 5 vedrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La puntata ha inizio con il solito recall su Gemma che, dopo la scorsa puntata, si è nuovamente sfogata con la redazione contro Tina e Gianni ma ha svelato la sua grande felicità e commozione per le nozze di Antonio Jorio. Rientrata in studio, dopo i soliti riti “scaccia-sfortuna” di Tina, Gemma si imbatte prima in un nuovo scontro con l’opinionista, poi con l’arrivo per le di un nuovo corteggiatore. Il cavaliere in questione si chiama Raffaele, ha 63 anni è divorziato e fa il musicista per hobby ma non riesce a concludere la sua presentazione in quanto Tina lo interrompe per discutere con Gemma, accusandola di prenderlo in giro.

Trono Over, Simona e Alberto vanno via insieme: la proposta d’amore

La dama discute ancora con lei, poi però conferma la voglia di conoscere Raffaele, così i due ballano insieme. Tocca ad Alberto e Simona sedere al centro dello studio e lui svela di aver un importante annuncio da fare: svela che si sono mandati circa 6000 messaggi e hanno fatto 52 ore di conversazioni telefoniche, quindi è ora che lui se la porti via dallo studio. Le offre così dei fiori mentre in studio parte un grosso applauso e la commozione del pubblico, poi Alberto ha ancora una sorpresa: una poesia dedicata ai suoi occhi che li porta poi a salutare tutti con un ultimo ballo.

Gemma e Giorgio: la lettera di lei e l’invito romantico di lui

Barbara Cappi torna in studio per leggere una nuova piccola parte del suo libro, “La lettera che non ti ho masi scritto”, mentre Maria le svela che anche Gemma ne ha scritta una per Giorgio che, intanto, fa il suo ingresso. La lettera in questione non è però stata ancora consegnata, il cavaliere attende, ma lei non gliela darà in studio, così Giorgio la invita a cena.

3 Comments

3 Comments

  1. Rita

    14 aprile 2016 at 15:17

    chiudete la bocca a Tina xfavore no ne posso + di sentirla offendere le persone in modo gratuito scusate ma è veramente ignorante e presuntuosa….

  2. anonimo

    14 aprile 2016 at 15:46

    e vergoniosso che lasciate Tina a fare tutto quello che fa, rovina tutta la puntata noi di acasa non si puo vedere più , e Maria dice sempre Tinaaaa, Tinaaaaa , ma non interviene . grazie , fatte qualcosa vi prego !!!

  3. Arianna

    15 aprile 2016 at 22:05

    Non sopporto più Tina “cipollotta” Cipollari. ..è più forte di me. ..solo vederla mi rovina la giornata. ..ecco perché non guardo più il programma!!! Credo di non essere l’UNICA a pensarla così. ..Maria mi dispiace! !! Ma tra Tina, Maria S. e Rina il programma è rovinato. ..mi spiace. ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top