Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, lacrime in studio: Andrea vicino alla scelta

andrea-damante-tronista (2)Uomini e Donne, Andrea felice: una settimana importante

Un mercoledì tra polemiche e baci quello di Uomini e Donne che vede in onda il Trono Classico. Si ha inizia con Andrea che dichiara di aver fatto notevoli passi in avanti mentre Maria manda in onda la sua esterna con Ileana durante la quale ci sono stati importanti avvicinamenti scatenando polemiche in studio da parte delle rivali. Tocca a Claudia che va a trovare Andrea in albergo con due pizze, ma l’incontro diventa occasione per discutere e parlare delle rivali e per dirsi la più divertente tra tutte. Andrea conferma di aver sentito la sua mancanza, mentre in studio Tina torna ad attaccarla.

Trono Classico, Giulia contro Andrea: duro scontro in studio

Va così in onda l’esterna di Giulia: Andrea si trova in studio e sul led appare una lettera scritta dalla corteggiatrice che descrive tutti i suoi sentimenti poi conclude che non si presenterà. Il gesto di Giulia non piace ad Andrea che la appella “sfigata” e crede sia in studio solo per fare teatro, ma la corteggiatrice difende la sua posizione ed in questo è aiutata da Oscar e non da Gianni Sperti che la trova presuntuosa mentre Andrea è perplesso e crede che ci sia qualcuno che le suggerisce un copione. Si parla di Giulia anche nell’esterna di Andrea con Laura, poi però scattano teneri baci.

Andrea e Laura: colpo di scena per la coppia

Claudia protesta ma Gianni nota che Laura è l’unica ad andare avanti con lui e infatti i due si sono rivisti: lei è andato a prenderlo all’aeroporto con uno striscione, poi in spiaggia insieme sono stati ancora baci. In studio Andrea conferma la vicinanza a Laura e la felicità per la sua sorpresa, così ballano, mentre Giulia non nasconde le lacrime e la tristezza per il loro avvicinamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top