Connect with us
maria de filippi

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, lacrime e scontri in puntata: un brutto gesto

gemma galganiUomini e Donne Over, Gemma ancora nel mirino: colpa della rivista

La settimana di Uomini e Donne ha inizio con la prima parte del Trono Over, che parte come di consueto con le ultime novità su Gemma Galgani. In particolare si parla del rapporto con Marco e delle foto uscite ultimamente su un noto settimanale. La visione di queste immagini scatenano le critiche di Tina e Gianni che la accusano di “business”, ma Gemma si difende fermamente, dichiarando di non essere lì per fare pubblicità a qualcuno. Non manca, in studio, la visione del video dello sfogo post puntata di Gemma che viene più volte interrotto dai battibecchi dovuti alle risate di Giorgio.

Trono Over, Marco e Gemma: nuovo brutto colpo per la Galgani

Entra anche Marco e discute con la Galgani dei comportamenti avuti la puntata precedente: la dama non ha apprezzato il suo essere così scostante di fronte alle critiche che le recavano, ma lui si scusa e chiarisce che con lei sta bene e vuole continuare a vederla. La De Filippi annuncia però l’arrivo in studio di una nuova dama che vuole conoscere Marco, e iul cavaliere accetta. Gemma torna a sedere ma annuncia che se la dama entrerà sarà lei a chiudere con lui. Questo fa nascere nuove critiche: per Sperti è una scusa per chiudere perché lei vuole ancora Giorgio – ma Marco prima conosce la signora, poi però chiarisce che è Gemma che vuole conoscere.

Uomini e Donne, lacrime per Aurora: la dama lascia lo studio

Si passa a Francesco T che, dopo la scorsa puntata, rivede Aurora che non vuole però far pace con lei. I due discutono e volano parole grosse, tanto che Aurora lascia lo studio in lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top