Uomini e Donne
Oggi Uomini e Donne: il ritorno di Barbara De Santi
Uomini e Donne, Barbara De Santi: un sorprendente ritorno
Oggi la settimana di Uomini e Donne si apre con un sorprendente ritorno: dopo la smentita degli scorsi giorni di una possibile crisi con Davide, a fare il suo ritorno nello show è la nota dama Barbara De Santi. Ed è infatti proprio da lei che Maria De Filippi decide di partire: un rwm riassume la sua storia con Davide e l’addio insieme al programma, poi la conduttrice la annuncia e la fa accomodare al centro dello studio. La dama arriva però da sola e racconta ciò che è accaduto in questi mesi vissuti insieme a Davide: tra loro infatti sembrava andare tutto per il meglio, con tanto di presentazioni ufficiali delle rispettive famiglie fino alla ricerca di una casa insieme. Ma proprio sul dunque – afferma Barbara – lui si sarebbe tirato indietro. Aggiunge inoltre che spesso spariva per giorni senza rispondere a messaggi e telefonate. Nonostante la sua assenza oggi, Davide ha però chiesto diritto di replica, quindi lo rivedremo presto in studio; intanto Barbara riprende il suo posto all’interno di Uomini e Donne.
Trono Over, Gemma preoccupata: Barbara possibile rivale?
Chiusa la parentesi del ritorno di Barbara, si ritorna alle attese novità riguardanti la coppia del momento: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il solito riassunto delle ultime puntate, poi si passa alla lettura dei messaggi che raccontano di una Gemma felice per aver trascorso il compleanno di lui assieme. Poi entra in studio una radiosa Gemma che però nota subito la presenza di Barbara, cosa che sembra preoccuparla un po’, in quanto ricorda che proprio quest’ultima è stata la prima dama a cui Giorgio si sia interessato e abbia chiesto il numero di telefono. Però supera la preoccupazione e manifesta l’enorme felicità per esser stata invitata a festeggiare il compleanno di lui assieme a tutti i suoi amici.
Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: la storia continua
Entra anche Giorgio e ribadisce di trovarsi molto bene con ‘Gems’, ma nulla è ancora scattato per definire il loro rapporto “amore”. Lei appare scontenta, ma lui la fa ballare. Ci sono però 5 nuove dame per lui, tra cui decide di tenerne solo una; infine riballa con Gemma
