Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: il duro torto e lo scontro dietro le quinte

sossio-giorgio-gemma-uedUomini e Donne Over, Gemma contro Tina: scontro dietro le quinte

La settimana di Uomini e Donne, dopo una puntata speciale dedicata al post scelta di Fabio e Ludovica, si conclude con la prima parte della nuova puntata del Trono Over. Non si può che avere inizio con il video post puntata di Gemma, dove però stavolta c’è una sorpresa: mentre la dama si sfoga, in camerino arriva Tina e le due si scontrano duramente anche dietro le quinte. Si torna poi in studio e Gemma decide di tenere il silenzio per protesta all’opinionista, rotto però dall’ingresso dei nuovi regali per Tina e di Giorgio. Entrato in studio, tra Gemma e il cavaliere si riaprono vecchi discorsi e rancori, poi dal parterre femminile interviene anche Mary che chiede a Giorgio di smetterla di parlare di Gemma e scatenando la reazione della dama.

Trono Over, Giorgio bacia Lucia e non invita Gemma

Conclusa la polemica, arriva il momento di parlare di Giorgio e della sua esterna a Firenze con Lucia: i due hanno brindato ed è poi arrivato un bacio appassionato e successivi sms che vengono così letti in studio con disturbo da parte di Gemma. Qui Lucia dona a Giorgio una smart box per un fine settimana insieme in Umbria o Toscana, come regalo per il compleanno. Giorgio allora svela che il compleanno lo passerà nel ristorante di un amico, così invita gli opinionisti ma non Gemma.

Uomini e Donne, Giorgio e Sossio rivali? La proposta per Lucia

Intanto Lucia svela però che durante un ballo Sossio le ha chiesto perché è venuta per Giorgio visto che lui non la sceglierà, ma lui chiarisce che voleva solo avvertirla che, qualora vada male con Giorgio, lui vuole conoscerla.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top