Connect with us
guido-soldati

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Guido sotto accusa: la drastica decisione

guido-soldatiOggi Uomini e Donne, Francesco e Loredana: chiusura con polemica

Oggi alle 14.45 su Canale 5 torna una nuova puntata di Uomini e Donne in cui ritroveremo il Trono Over. La puntata ha avuto inizio con una coppia di cui si è molto parlato nella precedente puntata: si tratta di Francesco e Loredana, il cui rapporto non sembra però aver fatto passi in avanti in positivo. E infatti Francesco confessa di non voler continuare la frequentazione, lasciando la dama incredula e il pubblico in studio molto contraddetto. La cosa scatena le polemiche prima di Gianni Sperti, poi di Gemma e infine di Tina, che no apprezza per nulla l’atteggiamento di Francesco in particolare quando fa entrare altre 5 dame arrivate a corteggiarlo. Si passa poi proprio a Guido, che prima della pausa natalizia aveva chiuso la conoscenza con Elga, e aveva chiesto alla redazione di conoscere le quattro signore giunte per lui. Di queste ha tenuto solo Maddalena, con la quale è uscito a cena e poi per un weekend a casa sua. Ma in studio il cavaliere confessa che non è scattata la scintilla e che non desidera continuare a conoscerla. Maddalena allora afferma di sentirsi presa in giro, visto che fino a poco prima Guido le aveva dimostrato tutt’altro.

Trono Over, Tina contro Guido: il cavaliere lascia il programma

Le nuove critiche da parte di Tina, che paragona quest’ultimo a Francesco, fanno infuriare Guido, che lascia lo studio. Tuttavia prima di lasciare il programma definitivamente dice di volere le scuse di Tina, che però si rifiuta, affermando che è lui a doversi scusare con l’Italia intera viste le sue prese in giro. Allora il cavaliere rientra, e ha con l’opinionista un durissimo confronto, a cui si aggiunge Gianni Sperti, che appoggia l’amica, e Maria De Filippi che ammonisce Guido a non fare la vittima. La conduttrice però interrompe le polemiche, per dare spazio ad un altro cavaliere ben noto del programma.

Uomini e Donne Over: tutti pazzi per Cettina

Si tratta di Samuel Baiocchi che, come Maria racconta con stupore, ha chiesto il numero di Cettina per il suo “lato B”. Il cavaliere non smentisce, anzi conferma il suo reale interesse; ma non è l’unico pretendente della dama, e dovrà quindi vedersela con ben due rivali: Antonio e Francesco.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top