Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma: Giorgio mente? La dura accusa

uomini-e-donne-over-giorgio-gemmaUomini e Donne, Gemma: ancora lacrime e delusione

Oggi su Canale 5 torna una nuova puntata di Uomini e Donne in cui ritroveremo dame e cavalieri del Trono Over. Si riparte come è ormai consuetudine dalla coppia che appassiona gran parte dei fan del programma: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Va in onda un filmato riassuntivo che mostra la dura reazione avuta al finire della scorsa puntata dalla dama. Quest’ultima si aspettava infatti che Giorgio la invitasse almeno a ballare, cosa invece non avvenuta; così si lascia andare nuovamente alle lacrime e allo sconforto. C’è poi la lettura dei suoi messaggi da parte di Tina e Gianni, che raccontano i loro ultimi incontri, poi entra in studio in ottima forma e molto sorridente, tanto che suscita domande curiose dei due opinionisti. Lei afferma di avere solo grande voglia di rivederlo, visto che in settimana non ci sono riusciti; poi entra Giorgio e la bacia con passione.

Trono Classico, Giorgio e Gemma: Alba non si arrende

Ma l’annuncio di Maria smonta immediatamente l’entusiasmo di Gemma quando le dice che Giorgio è uscito con un’altra: sono andati a cena e ci sono anche immagini del loro incontro. Entra in studio anche Alba, che non ha ancora deciso di arrendersi con Giorgio. Quest’ultima accusa duramente la loro storia e insinua che il cavaliere abbia fatto l’attore e potrebbe perciò essere finto anche con Gemma. Giorgio smentisce immediatamente, Gianni dice che queste affermazioni nascono solo per dispetto, ma Alba incalza affermando che è arrivata per loro l’ora di andar via perché la loro storia non interessa più. La cosa viene tuttavia smentita da Maria De Filippi, che afferma invece che la storia tra loro due piace molto al pubblico a casa.

Uomini e Donne Over, new entry per Giorgio: duro colpo per Gemma

Le difficoltà non sono finite per Gemma, perché la conduttrice introduce sei nuove signore arrivate per conoscere Giorgio. Alcune hanno da ridire proprio sulla nota dama, che viene subito protetta dal “suo” cavaliere.  Nessuna di queste nuove arrivate però soddisfa i criteri di “classe” ricercati dal cavaliere; così vanno via, e lui balla con la sua Gems.

1 Comment

1 Comment

  1. celeste

    4 aprile 2015 at 23:36

    Ma stanno semplicemente recitnati tutti, Alba compresa (che cosi’ ha l a visibilita’ che altrimenti non avrebbe)
    Noi li stiamo a vedere solo per ridere e vedere fino a dove arrivano : altro che beautiful, questo e’ meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top