Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma confessa: mai più senza Giorgio

Gemma-Galgani-UeDUomini e Donne, Gemma confessa: pronta a tutto per Giorgio

Ricomincia la settimana di Uomini e Donne con una nuova puntata dedicata ai protagonisti del Trono Over. Ovviamente si riparte con tutte le news riguardanti Gemma Galgani e Giorgio Manetti, prima però un video mostra la dama che si sfoga per le troppe signore giunte per il suo cavaliere nelle ultime puntate; tuttavia afferma di essere comunque felice e pronta a fare tutto per lui. Confessa inoltre di essere ansiosa e di avergli perciò chiesto cosa manca al loro rapporto, perché non riesce più ad immaginare di poter stare senza lui, che è un vero e proprio dono fattole dalla vita, affermazione che in studio preoccupa Tina Cipollari. Si passa così alla consueta lettura dei loro messaggi con tanto di dediche musicali; poi entra Gemma, che afferma di non aver potuto incontrare Giorgio in questi ultimi giorni per i problemi di salute del suo gatto Pinturicchio.

Trono Over, Giorgio stupisce: Gemma ‘insuperabile’

Entra allora anche il cavaliere, che apprezza subito l’eleganza della sua ‘Gems‘; poi entrano le solite 5 nuove dame giunte per conoscerlo. Nessuna però fa breccia nel suo cuore, così le congeda e balla con Gemma. Si chiude così per adesso il capitolo ‘Gemma e Giorgio’ per parlare di un’altra simpatica coppia: Francesco e Gilda. Anche in questo caso un video riassume le ultime novità, poi i due affermano di non tenere più l’uno all’altra. Francesco intanto ha frequentato Isabella, ma anche con lei è conoscenza ha breve termine visto che la dama ha confessato di non essere disposta in futuro a trasferirsi da lui.

Uomini e Donne Over, Francesco triste: un addio non voluto?

Ma per il cavaliere arriva la signora Cristina, con cui sembra scoccare la scintilla tanto da ballare un lento insieme. Tuttavia la conduttrice sembra notare in lui un velo di tristezza: nonostante le new entry, sembra proprio che Francesco non riesca a dimenticare Gilda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top